ROTFL![]()
ROTFL![]()
io non capisco un cazzo di pc ed è notorio,ma dopo aver comprato recentemente un notebook con winmerda 8.1 col cazzo che ricompro microsoft,può andarsene affanculo bill gates con tutti i suoi dipendenti.
Send with the butterfly d' mammt
Noto un pò di astio
Visto che con ubuntu ci lavori non è meglio se installi una lts?...a proposito se si può sapere che lavoro ci fai con ubuntu?
Io uso la versione del prof Cantaro (istituito majorana)...e mi ci trovo benissimo...
Ultima modifica di Stinit; 21/07/2015 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica
I driver grafici suggeriti da Windows Update è sempre meglio evitarli come la lebbra e scaricarli direttamente dal produttore.
Se non sei più soddisfatto di Ubuntu prova Xubuntu. Stessa praticità di Ubuntu ma con un bel window manager pulito ed essenziale senza sti cazzo di unity o gnome shell che sono inutili ingombranti e fastidiosi.
Provato tempo fa anche xubuntu ma non mi è piaciuto più di tanto, poi non ricordo perchè ma l'ho disinstallato.
Sul net ASUS ho provato anche altri SO proprio per velocizzare il tutto ma, nessuno è stato all'altezza della Ubuntu 12.10
Ho anche cambiato l'HD con uno da 7200 RPM ed è migliorato un tantinello: provato anche un SSD ma nada, non riusciva a schiodare più di tanto come prestazioni.
Alla fine ho lasciato win7 dove, bloccando i diversi update e disabilitando i vari software standard all'avvio, riesce a lavorare benino.
Chiaramente ogni tanto passo giornate a fare gli update ma solo quando lo dico io.
[QUOTE=rolloblues;7037105]I driver grafici suggeriti da Windows Update è sempre meglio evitarli come la lebbra e scaricarli direttamente dal produttore.
Si, avevo scelto per errore di scaricare tutto.
Anche io ho scaricato diverse versioni del prof. Cantaro ma l'ultima ver non si iistallava e non ci ho perso tempo piu di tanto.
Prossimamente riproverò
Ultima modifica di giampol2000; 22/07/2015 alle 01:59 Motivo: Unione Post Automatica