Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Crocetta e lo sbiancamento anale...

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Povera Italia poveri Italiani

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Un articolo di fuoco a firma è di Pietrangelo Buttafoco, è stato pubblicato venerdì scorso su Il Fatto Quotidiano. Al centro dello scandalo, lo sbiancamento anale al quale si sarebbe sottoposto il governatore, a spese del sistema sanitario nazionale. Ecco perché, in un certo senso, anche il presidente della Regione Siciliana sarebbe coinvolto nello scandalo Tutino, che ha portato all’arresto del medico.

    L’articolo è stato coraggiosamente pubblicato per intero da LiveSicilia.


    "Più che Gomorra, Sodoma. In merito alle recenti vicende siciliane, l’arresto di Matteo Tutino, il medico personale di Rosario Crocetta, c'è un dettaglio rimasto appeso: lo sbiancamento anale. Tutino, mago del body jet, il trattamento estetico che a Palermo – secondo la Procura – veniva messo in conto al Servizio Sanitario pubblico, con questa rifinitura destinata alla clientela vip aggiorna l’immaginario dei retrogradi, apre le finestre della mente e scava profonde prigioni al pregiudizio. Un dettaglio utile questo – e lo è – non certo per le indagini dei Nas ma per l’evoluzione dei costumi. Trattasi di un intervento a colpi di bisturi e suture per ingentilire l’orifizio d’evacuazione – al punto di farne un fodero di candida porcellana – e pare sia molto richiesto dai pazienti più scavallati a conferma di ciò che nei frastornati anni ’80 suonava ancora come profezia: “Il culo diventerà la fica del 2000!”.

    Va da sé che è Buttanissima Sicilia. Io non sapevo ci fosse questa elaborata pratica estetico-chirurgica (allegramente rubricata, a esclusivo privilegio di pochi, nei rimborsi del servizio sanitario nazionale), e se il primo accostamento mentale rimanda ai riti descritti da Goethe nel Faust – e non solo il bacio sul buchino sporco del Demonio nel sabba, ma ai turgori di Mefistofele mentre guata voglioso i sederini degli angioletti – l’esito simbolico non può che confermare Palermo nella modernità perché, e sia detto una volta per tutte, la Sicilia è un passo avanti anche rispetto alla Costituzione Americana dove i matrimoni omosessuali ormai sono più che garantiti.

    Dopo Gomorra dunque, è l’epoca di Sodoma. E non è più questione di diritti, di amori uguali tutti fatti di uno stesso sì, ma di piacere, di squisito diletto in zona “ovale”. Così si legge nella trascrizione delle intercettazioni – “ovale” – laddove poi per “brasiliana” non s’intende più la depilazione pubica tanto in voga tra le signore degli anni ’90 bensì di modellamento del gluteo, portato ad altezza di scaldabagno. Ed è il gluteo maschietto, il protagonista, giusta sostituzione del fondoschiena femminile, quello che ai tempi del gallismo siciliano che fu, ai giovanotti ingravidabalconi – ammirando le ragazze a spasso – faceva dire: “Io per delle natiche così dare un miliardo!”. A fargli eco, un altro amico: “Uno? Due di miliardi!”.

    Tutta un’altalena di cifre in merito al popò – nel formato chitarra, quello delle donne – fermata dalla spietata considerazione delle signorinelle sempre spiritose: “Le natiche ci sono, sono i miliardi a mancare!”. Ecco, è il famoso mutamento di costume, e sebbene Crocetta sia stato un disastro alla prova del Governo, quanto a civilizzazione – anche grazie al suo medico personale – non gli si potrà negare un primato: avere consegnato coppole e lupare al sollazzo epicureo. E per fortuna a Sodoma, più che a Gomorra.

    All'indomani della sua vittoria elettorale, il 29 ottobre 2012, Crocetta convoca la conferenza stampa per le ore 12,00 a Marina di Tusa, presso l’Atelier sul mare. E’, questo, il bellissimo albergo di Antonio Presti, un sincero combattente sul fronte della lotta alla mafia che – dopo un’ora, dopo due e quindi tre – si muove a pietà verso il bivacco stanco dei giornalisti, va sotto al balcone della stanza del presidente e gli urla: “Bottana, scendi!”. Ovviamente è detto per scherzare, naturalmente è fatto per giocare e Crocetta, infatti, sbuca dalle persiane, sorride e, cespuglioso di sonno e sogni – i colleghi tutti non potranno che confermare questa scena, rimasta nei loro taccuini – avvia la raggiante rivoluzione. Va da sé, tutta di Buttanissima Sicilia".
    tutti finocchi col culo degl'altri?...ma qualcuno anche col proprio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,715
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Povera Italia poveri Itali-ani
    quotone.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di souldancer
    Data Registrazione
    16/04/07
    Località
    torino
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Messaggi
    1,097
    Il buco del culo di Crocetta, il punto più oscuro delle questioni siciliane.
    Ma lo stesso crocetta con un suo intervento ha s-chiarito...
    Ultima modifica di souldancer; 28/07/2015 alle 11:33

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,024
    Come sempre si perdono di vista le semplici soluzioni empiriche e funzionali...

    Sarebbe bastato passare dalla posizione di governatore a quella di semplice cittadino e contribuente che con le incxxxte che prendeva dallo stato invece che sbiancato pure cromato gli veniva.......

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  7. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    avrà il culo sbiancato (e a me poco importa anche se l'immagine mi provoca conati di vomito) ma lui e i suoi amici pdsempre delle fogne rimangono

    sono talmente cagati addosso che per battere il M5S guardate che bella ammucchiata stanno facendo i signori del PD e tutta la cloaca del centro destra. pensate che governo potrà uscirne.

    p.s. FANNO SCHIFO!

    Per il dopo Crocetta il Pd punta a un'alleanza larga che metta dentro quasi tutto il vecchio centrodestra siciliano. Una carovana che negli ultimi tre lustri ha transitato sotto le insegne cuffariane, berlusconiane e lombardiane. E che ora è pronta ad accasarsi sotto i vessilli renziani.

    Il Pd punta tutto sul partito dei "sempreinpiedi" Quattro liste per battere i grillini - Live Sicilia

    aggiungo solo per dovere d'informazione che mentre questi si rifanno il culo e gli altri lo fanno a noi, e mentre noi siamo isolati da Catania con l'autostrada interrotta, e mentre chi è preposto a queste cose se la mena beatamente magari preparando un appalto di milioni (dove una parte finirà su conti esteri di tanta bella gente e magari faranno un lavoro di merda che DOVRA' crollare entro i prossimi 10 anni)

    il M5S ha finanziato e fatto costruire uno snodo che ci aiuterà non poco. Per i soliti criticoni dei grillini aggiungo che questi con i soldi che restituiscono - PERCHE' LI RESTITUISCONO - hanno fatto già diverse cose tutte socialmente utili.

    farlo l'anas o chi ne è obbligato che era un sacrilegio?. Ah no, deve essere un appalto more solito con tutte le bande bassotti pronte a dividersi il bottino. mavadanoaffanculo!.

    Viadotto Sicilia: pronta la bretella dell'A19 finanziata dal M5S - Sicilia - ANSA.it
    Ultima modifica di tbb800; 29/07/2015 alle 17:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    avrà il culo sbiancato (e a me poco importa anche se l'immagine mi provoca conati di vomito) ma lui e i suoi amici pdsempre delle fogne rimangono

    sono talmente cagati addosso che per battere il M5S guardate che bella ammucchiata stanno facendo i signori del PD e tutta la cloaca del centro destra. pensate che governo potrà uscirne.

    p.s. FANNO SCHIFO!

    Per il dopo Crocetta il Pd punta a un'alleanza larga che metta dentro quasi tutto il vecchio centrodestra siciliano. Una carovana che negli ultimi tre lustri ha transitato sotto le insegne cuffariane, berlusconiane e lombardiane. E che ora è pronta ad accasarsi sotto i vessilli renziani.

    Il Pd punta tutto sul partito dei "sempreinpiedi" Quattro liste per battere i grillini - Live Sicilia

    aggiungo solo per dovere d'informazione che mentre questi si rifanno il culo e gli altri lo fanno a noi, e mentre noi siamo isolati da Catania con l'autostrada interrotta, e mentre chi è preposto a queste cose se la mena beatamente magari preparando un appalto di milioni (dove una parte finirà su conti esteri di tanta bella gente e magari faranno un lavoro di merda che DOVRA' crollare entro i prossimi 10 anni)

    il M5S ha finanziato e fatto costruire uno snodo che ci aiuterà non poco. Per i soliti criticoni dei grillini aggiungo che questi con i soldi che restituiscono - PERCHE' LI RESTITUISCONO - hanno fatto già diverse cose tutte socialmente utili.

    farlo l'anas o chi ne è obbligato che era un sacrilegio?. Ah no, deve essere un appalto more solito con tutte le bande bassotti pronte a dividersi il bottino. mavadanoaffanculo!.

    Viadotto Sicilia: pronta la bretella dell'A19 finanziata dal M5S - Sicilia - ANSA.it

    non c'è speranza... la sicilia e l'italia intera (volutamente minuscole) sono e saranno sempre in mano a democristiani, che si chiamino democratici di sinistra o Ncd, Udc, Udeur restano sempre quella feccia specializzata in equilibrismi per rimanere a galla nella merda originata da sè stessi... merda che ci propinano e dalla quale non potremo mai liberarci
    spesso un rutto vale più di mille parole

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,879
    ..questo alla faccia di chi dice che "restituire i soldi non serve a nulla"..
    ..bravo M5S..

    ..siamo un Paese del terzo mondo, inutile nascondersi dietro le promesse e le parole vuote di chi ci Governa da decenni.. siamo arrivati addirittura al punto che per creare (e quindi pagare) infrastrutture Statali si deve sperare nell'intervento di terzi..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,715
    Persino in Bielorussia stanno meglio di noi...e non poco...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. speed 1050 bianca CX88811 rubata in pieno giorno a Milano (Crocetta)
    Di peppe88811 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19/03/2014, 19:49
  2. Sbiancamento
    Di Gianlunapoli nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15/11/2012, 13:19
  3. vendo sbiancamento
    Di Ken nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14/09/2011, 07:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •