Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Ebbene si', ho fatto la mia scelta, smetto di andare in moto.

Sabato 11, complice un connubio di distrazione (credo) è velocità, ho abbracciato il guard rail riportando una brutta frattura del femore sx (operata lunedì scorso) lussazione della spalla destra e l'infrazione della 4 costola sx.
Mentre ero a terra e mi davo del coglione, pensavo alla mia compagna e al mio pargolo di 15 mesi che mi aspettavano a casa e mi sono fatto una promessa: mi rimetto in sesto e vendo la moto.

La passione è tanta ma non si può rischiare cosi' quindi, a malincuore, mollo....

Continuerò a seguirvi comunque, viste le tante amicizie che ho in questo strano luogo.

Buona strada bikers.

Luca
BEH INNANZITUTTO BUONA GUARIGIONE DI CUORE!

è bruttissimo dirlo ma hai fatto una scelta giusta: ci sono passato 3 mesi fa (fortunatamente senza incidente) , abbandonando la due ruote dopo più 30 anni.
E' come smettere di fumare: i primi giorni sono i più difficili.
Gli amici che ti dicono: beh dai 2/3 sigarette al giorno non fanno male. Prenditi una moto piu piccola, uno scooter per le commissioni in città, una 400 da scampagnata off, una moto d'epoca, una moto tranquilla, etc etc
Sempre bruttissimo diro ma sono tutte balle. Una volta che ti sei reso conto della pericolosità non torni indietro.
Purtroppo oggi, a dispetto del livello raggiunto dalle moto è pieno di insidie: buche, deficienti, traffico, nevrosi, limiti sbagliati....
Probabilmente 34/40 anni fa c'erano altri pericoli, egualmente rischiosi. non so..
Ti rinnovo i miei auguri di cuore per una pronta guarigione