Ciao ragazzi, stasera ci becchiamo al quartier generale per una birretta che parliamo anche del t-day, ok?
Verso le 9-9:30.
Ciauzzzz

Ciao ragazzi, stasera ci becchiamo al quartier generale per una birretta che parliamo anche del t-day, ok?
Verso le 9-9:30.
Ciauzzzz
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Se ci siete vi raggiungo dopo magari, prima ho la semifinale.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

D@lyn&BlackP. presenti!
εὐδαιμονία

ok ci dovrei essere .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
se stasera è pronta la moto ci sono anch'io![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"

E se non è pronta? Ti vergogni a venire in auto?
εὐδαιμονία