Ho fatto poca autostrada con la moto,ma presumo che sia un comportamento frequente,dato i milioni di negati e arroganti a cui vengono date le patenti in Italia..non posso che solidarizzare,e dirti di continuare a sfanalare,in modo che il soggetto si tolga rapidamente fuori dai coglioni!
stai calmo e tranquillo non sai mai chi ti capita davanti...e meglio perdere 30 minuti di tempo che la vita il caldo fa brutti scherzi specialmente in autostrada!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Io all'altezza di Ceriale (Savona) ho visto un pazzo tirare una bottiglia piena d'acqua verso la moto che gli ruggiva dietro (di quelle da 1,5 Lt)
All'epoca ero ancora in polizia e visto che il motociclista stava bene, mi sono affiancato e gli ho mostrato la pistola, questo ha accellerato e io ho sparato un colpo in aria e si è fermato il pilota albanese. Dritto dritto in galera e si è beccato 2 anni e 4 mesi!!
Oggi se lo vedo fare di nuovo sorpasso a destra e gli tiro il casco sul parabrezza.
Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/
Un tempo ormai lontano si poteva agire nel modo descritto, era quasi normale se nel caso tizio cercava di scappare ad un fermo, ora nessuno operatore di polizia si sognerebbe di estrarre la pistola senza una vera ragione e sparare poi un colpo in aria. Quando si spara in aria il colpo poi ritorna e può fare danni.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html