Quando si mette a rischio una o più vite io non scherzo, se no mi facevo mandare all'ufficio copertoni e controllavo i numeri di matricola.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto, lezioni non ne prendo da nessuno, se per impedire che un matto alla guida crei una strage, io gli faccio quello che mi obbliga la legge. Se poi vogliamo parlare di balistica, sempre a disposizione. Se non sapevo a cosa tiravo, è come tiravo andavo in altro reparto e non in quello operativo dove lavoravo.
Spiegami secondo te dovevo lasciare che questo signore facesse tutto quello che voleva? Chissà se eri tu al posto mio cosa facevi?
Buona serata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Ippica68; 28/07/2015 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica
Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/
Premesso che non conosco la dinamica dell'accaduto...... magari se ce la spieghi un pò più dettagliatamente (se eri in divisa e in pattuglia oppure in borghese con la tua auto e hai agito tipo farwest ecc. ecc.)
Certo che mostrare una pistola all'albanese di turno e poi sparare colpi in aria è proprio un comportamento da scellerati
Mi ricordi l'agente Spaccarotella che aveva tante buone intenzioni e poi ha combinato quello che ha combinato.........
Forse era meglio se ti facevi mettere all'ufficio copertoni![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/
Mi incazzo sempre quando non sa guidare un mezzo a 4 rotelle. Con quelli che hanno il telefono in mano, mentre li sorpasso mooolto lentamente, li guardo e gli faccio il gesto (uomini o donne che siano) del masturbarsi. Crepassero loro e il loro smartfffon.
Parli al passato quindi presumo tu non sia più nelle fdo. Arrivando da famiglia dove ci sono più rappresentanti di fdo in vari reparti (Stradale, celere, Digos) non ho mai sentito parlare di questo tipo di regola d'ingaggio. Chiederò perché anche a me pare un filo esagerata. Sicuramente mi sbaglio...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).