Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: ...e levatiii!! (Per chi occupa senza motivo la corsia di sorpasso in autostrada)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    E chi ti lava con il liquido lavavetri no?
    Anche...che poi...se il getto fosse sul vetro pure pure...9 su 10 spruzzano verso l'infinito e oltre

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Ippica68 Visualizza Messaggio
    Io all'altezza di Ceriale (Savona) ho visto un pazzo tirare una bottiglia piena d'acqua verso la moto che gli ruggiva dietro (di quelle da 1,5 Lt)
    All'epoca ero ancora in polizia e visto che il motociclista stava bene, mi sono affiancato e gli ho mostrato la pistola, questo ha accellerato e io ho sparato un colpo in aria e si è fermato il pilota albanese. Dritto dritto in galera e si è beccato 2 anni e 4 mesi!!
    Oggi se lo vedo fare di nuovo sorpasso a destra e gli tiro il casco sul parabrezza.
    Teppista lui ma non tanto meglio tu.. i colpi salgono ma poi scendono e, a volte e fortunatamente rarissimamente, in testa a qualcuno. Pessimo esempio caro mio.

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Teppista lui ma non tanto meglio tu.. i colpi salgono ma poi scendono e, a volte e fortunatamente rarissimamente, in testa a qualcuno. Pessimo esempio caro mio.
    Anche quello di non fermarsi dopo che ti è stato intimato da un agente delle FDO.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Ultimamente mi capita di fare parecchia autostrada in moto e sto notando un aumento esponenziale del seguente insopportabile comportamento:

Macchina che pascola in corsia di sorpasso senza motivo.
    Dopo innumerevoli (inutili) sfanalate della moto il conducente della macchina, bontà sua, si accorge della moto.
    Siccome è una moto però pensa che non valga la pena rientrare nella corsia di destra ma sarà sufficiente portarsi un poco a destra, giusto in mezzo alle due corsie, lasciando un pertugio nel quale il motociclista evidentemente dovrebbe infilarsi come un ratto.

A quel punto normalmente io mi incazzo il doppio e continuo a sfanalare finchè non si leva dalle palle.
    Capita anche a voi?
    a me non capita perchè mi porto tutto sulla dx e passo

TCP Rider L'avatar di Ippica68
    Moto
    Tiger Explorer

...e levatiii!! (Per chi occupa senza motivo la corsia di sorpasso in autostr...

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Non dici sul serio vero ?!?
    Quando si mette a rischio una o più vite io non scherzo, se no mi facevo mandare all'ufficio copertoni e controllavo i numeri di matricola.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, lezioni non ne prendo da nessuno, se per impedire che un matto alla guida crei una strage, io gli faccio quello che mi obbliga la legge. Se poi vogliamo parlare di balistica, sempre a disposizione. Se non sapevo a cosa tiravo, è come tiravo andavo in altro reparto e non in quello operativo dove lavoravo.

Spiegami secondo te dovevo lasciare che questo signore facesse tutto quello che voleva? Chissà se eri tu al posto mio cosa facevi?

Buona serata

Ultima modifica di Ippica68; 28/07/2015 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica
    Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
    Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
    https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Quando si mette a rischio una o più vite io non scherzo, se no mi facevo mandare all'ufficio copertoni e controllavo i numeri di matricola.

Con tutto il rispetto, lezioni non ne prendo da nessuno, se per impedire che un matto alla guida crei una strage, io gli faccio quello che mi obbliga la legge. Se poi vogliamo parlare di balistica, sempre a disposizione. Se non sapevo a cosa tiravo, è come tiravo andavo in altro reparto e non in quello operativo dove lavoravo.

Spiegami secondo te dovevo lasciare che questo signore facesse tutto quello che voleva? Chissà se eri tu al posto mio cosa facevi?

Buona serata

Premesso che non conosco la dinamica dell'accaduto...... magari se ce la spieghi un pò più dettagliatamente (se eri in divisa e in pattuglia oppure in borghese con la tua auto e hai agito tipo farwest ecc. ecc.)

Certo che mostrare una pistola all'albanese di turno e poi sparare colpi in aria è proprio un comportamento da scellerati

Mi ricordi l'agente Spaccarotella che aveva tante buone intenzioni e poi ha combinato quello che ha combinato.........
    Forse era meglio se ti facevi mettere all'ufficio copertoni
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di Ippica68
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Premesso che non conosco la dinamica dell'accaduto...... magari se ce la spieghi un pò più dettagliatamente (se eri in divisa e in pattuglia oppure in borghese con la tua auto e hai agito tipo farwest ecc. ecc.)

Certo che mostrare una pistola all'albanese di turno e poi sparare colpi in aria è proprio un comportamento da scellerati

Mi ricordi l'agente Spaccarotella che aveva tante buone intenzioni e poi ha combinato quello che ha combinato.........
    Forse era meglio se ti facevi mettere all'ufficio copertoni
    Grazie per il consiglio

Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
    Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
    https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Mi incazzo sempre quando non sa guidare un mezzo a 4 rotelle. Con quelli che hanno il telefono in mano, mentre li sorpasso mooolto lentamente, li guardo e gli faccio il gesto (uomini o donne che siano) del masturbarsi. Crepassero loro e il loro smartfffon.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    stai calmo e tranquillo non sai mai chi ti capita davanti...e meglio perdere 30 minuti di tempo che la vita il caldo fa brutti scherzi specialmente in autostrada!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Io all'altezza di Ceriale (Savona) ho visto un pazzo tirare una bottiglia piena d'acqua verso la moto che gli ruggiva dietro (di quelle da 1,5 Lt)
    All'epoca ero ancora in polizia e visto che il motociclista stava bene, mi sono affiancato e gli ho mostrato la pistola, questo ha accellerato e io ho sparato un colpo in aria e si è fermato il pilota albanese. Dritto dritto in galera e si è beccato 2 anni e 4 mesi!!
    Oggi se lo vedo fare di nuovo sorpasso a destra e gli tiro il casco sul parabrezza.
    Parli al passato quindi presumo tu non sia più nelle fdo. Arrivando da famiglia dove ci sono più rappresentanti di fdo in vari reparti (Stradale, celere, Digos) non ho mai sentito parlare di questo tipo di regola d'ingaggio. Chiederò perché anche a me pare un filo esagerata. Sicuramente mi sbaglio...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima