Una Grande Punto, ma non e' questo il punto.
Il CDS parla chiaro quando si parla di "occupare la corsia di destra quando e' libera " : a me rompe le palle dover fare zigzag per sorpassare un pirla che resta in seconda corsia perennemente, peggio ancora se e' ai 100 km/h.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Mi piace superare. A dx,lo faccio spesso
Send with the butterfly d' mammt
Leo, non sono d' accordo.
Se io arrivo da dietro e sono, giustamente, nella corsia di destra e tu in quella centrale (senza motivo!) mi obblighi a postarmi a sinistra di due corsie, superarti e tornare in quella di destra: manovra apparentemente normale, ma in moto a velocità autostradale con poca protezione aerodinamica e visibilità posteriore ridotta (pur avendo specchietti omologatissimi) può essere piuttosto rischiosa. Stai quindi tu tutto a destra per favore, non ti costa niente, io mi sposto solo di una a sinistra per superarti e rischio meno.![]()
ma va che il superamento a destra è lecito, non c'è bisogno di cambiare corsia o aspettare che chi la occupa si sposti
a me rompono parecchio i coglioni soprattutto quelli che su strade urbane o extraurbane viaggiano a ridosso della linea di mezzeria... per dire
spesso un rutto vale più di mille parole
Occupo sempre la corsia più in destra, anche se non mi capita mai di trovarla sgombra dai camion che viaggiano a 80, faccio sempre passare le moto e generalmente saluto pure.
Quando viaggiando col cruise control ai 130 mi trovo uno in macchina che sfaraglia appiccicandosi al mio culo non resisto mai a farlo penare il più a lungo possibile.
Preciso che in moto non vado in autostrada da almeno 5 anni.
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco