hai voglia quanti ne ho beccati....ho il cruise control nel piede quindi continuavo a superarli quando andavano a zero all'ora e mi risuperavano dopo qualche minuto....mai avuto problemi con chi accelera frena.
L'altra volta pensa che eravamo in coda in tangenziale est (strano....) e c'era uno che faceva così, stando attaccato a quello davanti...me ne stavo bello distante da lui, ed infatti dopo una decina di minuti ha inculato quello davanti![]()
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Se non sbaglio il codice della strada dice che bisogna occupare la corsia di sinistra se libera...
Passo da destra anche in macchina e pace all'anima loro!
mi fanno incazzare di brutto.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Durante la settimana dalle mie parti non ci son grossi problemi di questo genere..
Il problema più grosso è il sabato e la domenica quando escono tutti i bellissimi personaggi che durante la settimana non usano mai la macchina apparte x fare quei 2km x andare al lavoro..
Io ormai giro direttamente sulla prima corsia..sia in auto che in moto..poi se c'è da sorpassare uno più lento mi sposto in seconda..
Quindi per me è prassi superare a destra..
Inviato col taratatà
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
Marco, questa è la fattispecie del "superamento", che il codice ammette anche a dx
la sigaretta? A neno, se non sperimenti la scatarrata del camionista nun te poi considerà n'omo!!!
SERIO: purtroppo mi è capitato... me la son vista arrivare e... splat!
Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore; 23/07/2015 alle 06:18 Motivo: Unione Post Automatica
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
La corsia dx è considerata la corsia dell'ignominia, dell'umiliazione... vai a capire perché..
Ci sono poche cose più odiose dell'andare a culo di uno che già sta superando ( magari già oltre i limiti) e sfanalare per avere strada...
Di solito li faccio morire.. uno in superstrada me lo son portato a velocità codice per 20km, accelleravo un pochino dove la corsia dx era un filo più libera e ritornavo a velocità codice quando trafficata .. alla fine aveva la bava alla bocca, si sarà mangiato mezzo fegato..
Anche lui era su un'Audi...
Altro esempio..
svincolo d'uscita della superstrada, 3km di corsia unica con vari sbocchi.. limite 40kmh ( assurdo)..
come tutti lo faccio sugli 70/80..
ogni tanto arriva quello che ha fretta frettissima ( farà trasporto organi magari) e ti si appiccica tanto da leggergli il tagliando dell'assicurazione..
una volta tiravo l'inchiodata.. ora sono più Zen, rallento ai 40kmh finché non mi mollano... di solito la capiscono in fretta...
Lasciar passare no eh? Troppo rilassante!
Io mi scanso sempre quando ci sono sti tizi che evidenetemente hanno fretta. Semplicemente perchè potrebbe essere importante e chi sono io per rompere le scatole deliberatamente?
Metti che a quello sta nascendo un figlio e vuole raggiungerli. O peggio, metti che gli sta morendo un figlio e vuole correre all'ospedale immediatamente?
Metti che quello è uno squilibrato e mi tampona?
Io faccio passare e buon viaggio!