che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io non sono nelle forze dell'ordine e di balistica non ci capisco nulla, ma so che tutto ciò che sale prima o poi scende, fin li ci arrivo.
So solo che quando prestavo servizio militare nel mio paese se dopo l'alt la persona non si arresta sei autorizzato ad un colpo di avvertimento, in aria se sei ben distante da luoghi abitati altrimenti a terra in un punto che non crei rischi di rimbalzi pericoli tipo terreno morbido (é comuqnue vero che nel mio caso si parlava di fucili d'assalto con un gittata ben maggiore ad una pistola).
Comunque convengo con te che quando assisti a certe scene si reagisce a volte senza valutare tutti i rischi (anche se remoti). Anche un inseguimento a forte velocità infatti ha i suoi bei rischi.
comunque ,senza scomodare la balistica e/o l'uso delle armi,ci sono due modi per non sfrangiarsi il ciddone:
1 se avente un rimba davanti che pascola in corsia centrale superatelo a dx
2 se avete un rimba dietro in corsia di sorpasso, mentre sorpassate a vostra volta, che sfanala ,premete sulla linguetta dello specchietto retrovisore,farete chilometri senza fastidiosi abbagliamenti
3 'ntuculu a tutti ,armati e non e viaggiate in statale senza scassare e sparare ,che non siete capaci![]()
Send with the butterfly d' mammt