si mi spiace molto..anche perchè so che prenderò un cancello da girar comodo con la morosa,idea poco alettante
..poi penso a quanto ho sofferto gli ultimi 600km in 2 su in giornata allora cerco di farmene una ragione
![]()
Originariamente Scritto da .....

scendi la morosa, metti il monoposto e tieni i soldi in tasca![]()

ci vorrebbero due moto![]()
una turistica veloce
e una pista
![]()
![]()
![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

non vorrei dire una stronzata ma il motivo principale potrebbe essere questo: con la crisi è quasi sparita ( o cmq fortemente ridimensionata) quella classe media che poteva comprarsi una moto usata e mantenerla senza troppi sforzi, mentre è rimasta quella fetta di popolazione che di soldi ne ha ancora e quindi se la prende nuova.
Il fatto che il GS sia la moto più venduta in italia potrebbe essere una cartina tornasole di questo...
Ciao a tutti, proprio oggi ho acquistato una Street 2012 usataDai facciamo girare l'economia!
Appena mi arriva mi presento "ufficialmente" cosi da avere qualche foto da aggiungere..
Anche io ho la street in vendita. Non credo che il problema sia la richiesta della street, quanto il momento sbagliato.
Street questa primavera se ne sono mosse, anche nel mercato dell'usato nella nostra zona. Ne sono abbastanza sicuro, perchè avevo già seguito qualche annuncio in zona. Da giugno in poi però il mercato rallenta, a fine luglio è quasi fermo.
Se ho capito qual è il tuo annuncio, tu chiedi veramente poco rapportato allo stato della moto: secondo me appena il mercato si sveglia la piazzi.
Io piuttosto di venderla a quella cifra la tengo, ma d'altra parte sto vendendo la street solo per fare il salto alla Daytona, fretta non ne ho.
Io sono da una settimana un felice possessore di una Street Triple R del 2010, 15500 km, ci ho messo 2 mesi di ricerca ma alla fine l'ho trovata al prezzo che volevo :-)
Sicuramente fine luglio non è un gran periodo