2
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Da quando sono finito per terra per una pinzata eccessiva in panic stop fatta con 4 dita, ora mi sono imposto di usarne solo 2.

2 a volte 1
2 , 4 se impegnativa

6
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

1/2 perché la mia brembo Rcs mi da tanta fiducia![]()

Io la tiro solo con uno...il medio!
La leva invece con 2 e sempre appoggiate sulla leva, in modo che anche in panic la pinzata inizia più dolcemente.

Tendenzialmente uno (sono un fermone e vado piano), nelle frenate più impegnative, o quando forzo un po' di più, due
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

In genere con 2 dita , ma nei giri con il coltello tra i denti , 4!!!!
La tendenza è a tener appoggiati 2 dita (indice e medio ) sempre sulla leva ...li tolgo solo quel attimo quando devo accelerare , ma poi li riappaio subito sulla leva ........questione di abitudine e soprattutto , mi dà sicurezza e prontezza di riflessi!!!!
Continuo a usare il freno così con 2 dita , anche camminando allegramente .....ma poi alla fine se il passo continua ad essere impegnativo , (soprattutto se le strade non le conosco) , torno ad usare 4 dita!!!
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]