Ieri ho ritirato la tiger 800....dato che era il mio compleanno,me l'hanno fatta trovare coperta da un telo,con una coccarda bianca..cosa carina,oltre che per me,inusuale...mi hanno anche regalato una maglia triumph,molto carina...ma veniamo al sodo..dopo le raccomandazioni di rito per il rodaggio,parto per andare a fare un po' di benza...è la mia prima moto di questa tipologia,e devo ancora prenderci confidenza,anche se sembra tutto molto facile..il tragitto dalla concessionaria a casa,circa 25 km,è gustoso,perché si passa dalla variante,alle curve in saliscendi del romito,la strada per capirci,dove Dino Risi giro' il film "il sorpasso".la temperatura esterna era elevata,e la moto è rimasta calda per un po',e io ho sudato l'indicibile..comunque,per strada pare essere gustosa,con un motore col carattere giusto,che si gestisce bene alle basse velocità,e tira fuori gli attributi se richiesto ...devo abituarmi alla guida alta,all'inserimento della prima marcia,padellata un paio di volte a moto ferma,ma nel complesso,impressioni positive...ti sembra di dominare l'asfalto,ha una buona agilità,anche se dato le gomme nuove,non ho potuto verificare quanto si possa osare in curva...ora mi riservo di percorrere più kilometraggio magari con la moglie dietro,per esercitarmi alla guida in due che non faccio da 8 anni...saluti