invece di aiutarmi mi date contro!!! begli amici virtuali che siete!! :-)
che mi dite di queste Metzler Tourance??
meglio le Bridgstone di serie?
invece di aiutarmi mi date contro!!! begli amici virtuali che siete!! :-)
che mi dite di queste Metzler Tourance??
meglio le Bridgstone di serie?
Ultima modifica di ANDREAVIOLA; 24/07/2015 alle 11:42 Motivo: Unione Post Automatica

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Le metzeler tourance sono ottime gomme, un buon compromesso per la scrambler, a meno che tu non ci voglia fare del fuoristrada su fondi fangosi, perché non sono in grado di smaltire il materiale che raccolgono, diventando anzi praticamente delle slick e dunque pericolose.
Più tassellato ci sono le Continental tck 80, come ti hanno già detto, anche queste esistono come misure e codice velocità per la scrambler, le Pirelli e le heidenau k60.
Qualsiasi pneumatico è migliore delle bridgestone trailwing di serie.
Considera anche che le gomme tassellate ovviamente durano meno, se si usano prevalentemente su asfalto
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Va beh dai . A parte il fatto che poteva guardare prima di farla senza bocciarla e senza rubarti 65 euro, ma il discorso scarico aperto dove chiude un occhio è la solita schifezza. Se proprio dovete fare la revisione compratevi un dbkiller o fatelo in casa .
Prossima volta passa prima di fare la revisione non dopooo!
Per el gomme ascolta i consigli, ma pare tu abbia già fatto l'ordine ed anche qui,,,,.,.,. Passa prima!
bene allora. ...la revisione non importa perché c'è un sovrapprezzo di 10 euro. ..pace.
ero solo preoccupato di non rovinare l'estetica della moto con le tourance metzler
Grazie a tutti! !!
Avevo messo lo smile per far capire che volevo essere ironico

CONTINENTAL TCK 80 : tassello grande e morbido, tengono molto piu' di quanto immagini : per me e' la miglior gomma sullo scrambler,
per ora fatti 2500 km , speriamo che durino piu' di quanto ho letto...