comunque poi tanto ci gira sopra quella schifezza di xp.. oddio, se provi l'athlon 64 x2 con una versione 64 bit linux ti sembra di cambiare pc
![]()
comunque poi tanto ci gira sopra quella schifezza di xp.. oddio, se provi l'athlon 64 x2 con una versione 64 bit linux ti sembra di cambiare pc
![]()
p4 450 - 512mb ddr - disco 200GB - ATI radeon X300 - monitor BELINEA 19'
Boh, io non ho mai avuto la mania del PC ultracorazzato...
Pentium4 1.6GHz @2.0GHz/RAM 1280Mb PC133/HD Maxtor Diamond 80Gb+120Gb/ATI Radeon 9100 256Mb/SoundBlaster Live! FullDigital del 1999(Vecchissima ma ancora insuperabile)/Pinnacle Firewire IEEE1394 Video/Case Chieftec DragonServer con 6 ventole di raffreddamento (sembra un Jet)
E qui le mie più grandi soddifazioni:
- Pioneer DVDR DVR-A07XLA Retail (pagato un botto all'epoca)
- Plextor CDR PX4012A (una bomba)
- Pioneer DVD120A (con sistema Slot-in tipo i SintoCD del caraudio)
- Monitor Samsung SyncMaster 152s LCD (pagato all'epoca un occhio della testa)
Inoltre sono felicissimo possessore di
1 iMac G3 500Mhz DV con OSX 10.2.8
1 Playstation2 (old series) con Network Adapter + HD40Gb + Linux
1 PSP che fa cose inverosimili
1 Xbox mai utilizzata
1 Commodore VIC-20 funzionante!
Commodore 64
E cu vai su internet? SEI UN DRAGO!Originariamente Scritto da Hannibal
...il Commodore 64 rompe il cu*o al PC, il Commodore 64 è più di Xp e O-S-X, col Commodore 64 là ci giocano gli dèi, il Commodore 64 si è, in*ulato anche la Play... (by Articolo 31)
Originariamente Scritto da maurice75
monta una pompa radiale ... uno scarichetto racing e rimappa la centralina.. poi sei ok!!! scherzo (scusate se inquino il topic ma non ne potvo fare a meno)![]()
bhé per ora vi batto tutti:
POWERBOOK G4 ...![]()
![]()
![]()
Think different (only the best!!!)![]()
Turbo-555
il mio c'ha il processore Fatality, di ram Brutality, alla scheda video gli devi taglià la testa perchè è immortality.....basta come configurazione???
p4 3200, ati radeon 9800xt, ram ddr 2gb, doppio hard disk maxtor 80 gb, monitor lcd 19" lg, masterizzatore dvd pioneer 110
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
io ho un' amiga 500