Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: summer jamboree 2015

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome

summer jamboree 2015

Salve a tutti, il prossimo w.e. sarò Senigallia per l'apertura di questa edizione 2015. Molto probabilmente in moto, dipende dalla schiena della mia compagna e dall'alternatore (maledettissimo bastardo...), ho prenotato un B&B a Genga, una 50 di km da Senigallia. Qualcuno sarà da quelle parti, magari ci si incontra per una birra, un giretto nel pomeriggio o un concertino la sera??
    Per chi è del luogo, dato che rientrerò Domenica e sono abbastanza vicino, ho il tempo per un giretto e ho visto che ci sono un paio di parchi niente male, qualche idea per un itinerario???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Io spererei di farcelo un salto.... (devo vedere come riesco a sistemarmi) ma non so come e non so quando.....
    Quanto all'itinerario.... se non ricordo male da Genga in poco tempo arrivi sia nella zona dei Sibillini che in quella di Gubbio... non c'è che l'imbarazzo della scelta

Una zona molto bella è quella di Castelluccio Di Norcia (in questi giorni forse becchi ancora la fiorita, che è sempre un bello spettacolo) e sempre nei dintorni, ad esempio, il lago di Fiastra.
    Ultima modifica di Jazz; 27/07/2015 alle 09:50

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Moto
    Grazie, mi segno le due località, se riesco Domenica ne approfitto per un bel giro prima di rientrare (sempre se riesca a partire in moto...)
    Se poi riesci a passare, per una birretta o due in compagnia son sempre disponibile

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Vi vorrei far notare sta storia qui (in rosso)
    Chi è mai stato all'Hawaiian party sa che razza di mega festone da sfascio è:

MERCOLEDI' 5 Agosto
    BIG HAWAIIAN PARTY ON THE BEACH

Acquapazza | Oasi di mare
    Lungomare Mameli, 178 | Park Moto Custom & Café Racer
    Lido Acquapazza | Lungomare Mameli, 178a13.00 - 14.30 DJ The MuffinMan
    14.30 - 16.00 DJ Giusy Wild

Bordo Piscina (Hawaiian and Lounge)
    13.00 - 14.30 DJ Vangelis14.30 - 16.00 DJ Rocketeer
    Spiaggia | Beach
    Afternoon party
    16.00 - 17.00 Live Hawaiian Melodies
    Limbo contest
    17.00 - 19.00 Soundcheck
    19.00 - 21.00 DJ At’s Crazy Record Hop
    Sunset Party
    21.00 - 22.30 TIKI TWISTERS FIN
    Night Party
    22.30 - 23.00 DJ At’s Crazy Record Hop
    23.00 - 24.30 GREG, MAX PAIELLA & THE JOLLY ROCKERS ITA00.30 - 02.00 DJ Andy Fisher
    02.00 - all nite long DJs Rocketeer, Brillantina, Vangelis
    Ultima modifica di FraVet; 27/07/2015 alle 10:55
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    ti piace più fare il turista oppure andare in giro in moto?

Perché a due passi da dove dormi ci sono le Grotte di Frasassi che sn un bello spettacolo naturale, credo che la visita duri un paio di orette...la cosa non è male perché all'interno ci sn 15 gradi costanti e con questo caldo si sta da dio! Inoltre c'è l'abbazia romanica a s.vittore sempre a due passi dalle grotte.

Oppure con circa 1 oretta di moto (strada cn belle curvette) raggiungi Gubbio, altra bella cittadina ma anche li bisogna che gli dedichi qualche ora per visitarla.

Altrimenti sali in moto e vai a Castelluccio (da Genga senza correre ci vuole un'oretta e mezza).
    Poi da li in base a quanta strada tortuosa vuoi continuare a fare, puoi decidere di rientrare subito passando per Ascoli e raggiungendo l'autostrada oppure proseguire per Amatrice-lago di Campotosto e scendere a L'Aquila dove prendi l'autostrada per Pescara.

Al jamboree nn credo che un salto ce lo faccio, ma abito relativamente vicino a dove soggiorni...quindi se vuoi qualche info sn a disposizione

Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Vi vorrei far notare sta storia qui (in rosso)
    Chi è mai stato all'Hawaiian party sa che razza di mega festone da sfascio è:
    Ci sn stato (nn sapendo di preciso cosa fosse)..... e la mattina dopo lavoravo MERITA!

Moto
    Ma non vedo il giorno o son rinco io?? Come per Jazz, se ci sei due chiacchere e un po d'alcool molto volentieri

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Ma non vedo il giorno o son rinco io?? Come per Jazz, se ci sei due chiacchere e un po d'alcool molto volentieri
    Mea culpa, ho provveduto a sistemare. Ho fatto copia e incolla ma m'è saltato un pezzo! Comunque è mercoledì 5.
    Se riesco a organizzarmi dovrei esserci proprio per la festa.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da verbasco Visualizza Messaggio
    ti piace più fare il turista oppure andare in giro in moto?

Perché a due passi da dove dormi ci sono le Grotte di Frasassi che sn un bello spettacolo naturale, credo che la visita duri un paio di orette...la cosa non è male perché all'interno ci sn 15 gradi costanti e con questo caldo si sta da dio! Inoltre c'è l'abbazia romanica a s.vittore sempre a due passi dalle grotte.

Oppure con circa 1 oretta di moto (strada cn belle curvette) raggiungi Gubbio, altra bella cittadina ma anche li bisogna che gli dedichi qualche ora per visitarla.

Altrimenti sali in moto e vai a Castelluccio (da Genga senza correre ci vuole un'oretta e mezza).
    Poi da li in base a quanta strada tortuosa vuoi continuare a fare, puoi decidere di rientrare subito passando per Ascoli e raggiungendo l'autostrada oppure proseguire per Amatrice-lago di Campotosto e scendere a L'Aquila dove prendi l'autostrada per Pescara.

Al jamboree nn credo che un salto ce lo faccio, ma abito relativamente vicino a dove soggiorni...quindi se vuoi qualche info sn a disposizione
    Grazie Verbasco, vado li principalmente per il festival, sono diversi anni che progetto di andare e forse quest'anno è la volta buona... Per impegni di lavoro devo essere a casa lunedi, forse riesco a tirare un po e rientrare per il pomeriggio, quindi avere la Domenica da sfruttare, altrimenti rientrerei Domenica in serata, per cui le info mi servivano per girare dalla mattina fino a verso le 19:00, per poi rientrare... Ora mi studio due itinerari grazie ai vostri consigli, magari ci aggiungo una sosta per il pranzo (se avete suggerimenti, io magno tutto...), se poi tu o qualcun altro magari vuole aggregarsi per un giretto domenicale, molto volentieri!

Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Mea culpa, ho provveduto a sistemare. Ho fatto copia e incolla ma m'è saltato un pezzo! Comunque è mercoledì 5.
    Se riesco a organizzarmi dovrei esserci proprio per la festa.
    Azz, per quel giorno sarò già rientrato e starò meditando il licenziamento per esaurimento...

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Azz, per quel giorno sarò già rientrato e starò meditando il licenziamento per esaurimento...
    Orca vacca! Ma non disperare il Jamboree inizia il 31, qualche giornata riesci a beccartela.

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    Grazie Verbasco, vado li principalmente per il festival, sono diversi anni che progetto di andare e forse quest'anno è la volta buona... Per impegni di lavoro devo essere a casa lunedi, forse riesco a tirare un po e rientrare per il pomeriggio, quindi avere la Domenica da sfruttare, altrimenti rientrerei Domenica in serata, per cui le info mi servivano per girare dalla mattina fino a verso le 19:00, per poi rientrare... Ora mi studio due itinerari grazie ai vostri consigli, magari ci aggiungo una sosta per il pranzo (se avete suggerimenti, io magno tutto...), se poi tu o qualcun altro magari vuole aggregarsi per un giretto domenicale, molto volentieri!
    Dove mangiare nn so, io di solito vado di panino, però visto che attraverseresti amatrice verso l'ora di pranzo

Cmq se vuoi passare la domenica a passeggiare in moto, Castelluccio è un'ottima idea. Ti posto un 3D dove ci sn un po' di foto e il percorso che feci io (a L'Aquila ritornai indietro verso casa tu chiaramente prenderesti l'autostrada per Pescara)

http://www.forumtriumphchepassione.c...di-spasso.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima