Salve ragazzi, come state?? E' da un po che manco, anche se ogni tanto passo per un'occhiatina veloce... Vedo che la compagnia dei triplomuniti classici aumenta, che bello vedere tanti sadici maniaci autolesionisti tutti insieme
Son passato, a parte per la giuoia di salutarvi, per avere qualche consiglio da voi saggi portatori di triplosità. Dovrei rinnovare il comparto freni e sospensioni della mia vecchietta, avevo pensato al classico kit matris per l'anteriore, un mono magari di un tb-s per il posteriore e cambiare la pompa freno all'anteriore, so che ci sono migliaia di post sugli argomenti, un aiutino, un link, una dritta da voi più assidui frequentatori per accorciare i tempi di ricerca? Penso che se ne parli a Settembre per il lavoro, vorrei solo muovermi un po in anticipo per eventuali ordini, in modo da non perdere poi tutto il mese...

Passando ad altro, che combinate il prossimo w.e.?? Io ho prenotato due notti, Venerdi e Sabato, vicino Senigallia per l'apertura del Summer Jamboree (pubblicato apposito post sezione eventi centro italia) qualcuno è in zona in quei giorni? Magari ci si becca per una birretta, un giro, un concertino, una cenetta... Io starò a Genga, una 50ina di km da Senigallia, dovrei essere in moto, dipende dalla schiena della mia compagna e dall'alternatore maledetto (lurido bastardo) che pare abbia deciso di rompere i coglioni proprio 'sti giorni, mal che vada salgo in auto, ma l'offerta rimane, per chi è interessato, sarebbe un piacere!!