Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Insulto libero - Corsica 2015

TCP Rider L'avatar di alecorba
    Moto
    Tiger 800 XC - Ex. Thruxton 900 EFI - Ex. Hornet 600 2001
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso di andare via in moto così carichi e scomodi.
    Personalmente non lo farei nemmeno se mi pagassero.
    La moto cosi diventa una tortura: nessun piacere di guida, scomodità, caldo... UN INCUBO!!!
    Ciao superlll! Mah ti garantisco che mi sono trovato piuttosto bene l'unica noia è stato montate e smontare tutte le volte che mi fermavo nei vari hotel, ovvio con il Gs o moto turistiche avrei viaggiato mooolto più comodo ma tant'è basta avere tanta passione (zavorrina compresa) e si può viaggiare anche in "Ciao". La moto cosí carica mi ha sorpresonin quanto a guidabilità, molto più piantata a terra, andatira dolce e curve pettinate mi hanno concesso di gustare il panorama la strada e le varie soste di guatarmi ancor meglio i prodotti tipici...poi ovvio se per viaggio si intende cavalcare una poltrona e raggiungere la destinazione in tempi record...di certo le MC non sono fatte per questo per quanto riguarda il caldo lo soffro anche a moto scarica!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    con l'ombrellone e senza le sedie pieghevoli non sei nessuno
    Giuro non ci stavano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ci sono stato ad inizio mese con la mia compagna... andatura relax chiaccherando negli interfono facendo foto e video in movimento ...appena si poteva mollavo la moto lungo strada e mi buttavo nelle cascatelle delle bellissime vallate corse o spiagge, giravo col costume sotto i pantaloni.
    La mattina facevamo la spesa al supermercato e mettevamo tutto sotto il ragno nel bauletto... la moto era oscena e pesante ma la mia moto ed il mio viaggio me ne fregava tanto quanto .
    Per quello che mi riguarda è uno dei modi più belli per godersi il mezzo a due ruote.
    No sono mai mancate le Pietra lungo strada accompagnate da qualche salume locale... che goduria.

rps20150727_192051.jpgrps20150727_192132.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di navigator; 27/07/2015 alle 17:28

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da alecorba Visualizza Messaggio
    Ciao superlll! Mah ti garantisco che mi sono trovato piuttosto bene l'unica noia è stato montate e smontare tutte le volte che mi fermavo nei vari hotel, ovvio con il Gs o moto turistiche avrei viaggiato mooolto più comodo ma tant'è basta avere tanta passione (zavorrina compresa) e si può viaggiare anche in "Ciao". La moto cosí carica mi ha sorpresonin quanto a guidabilità, molto più piantata a terra, andatira dolce e curve pettinate mi hanno concesso di gustare il panorama la strada e le varie soste di guatarmi ancor meglio i prodotti tipici...poi ovvio se per viaggio si intende cavalcare una poltrona e raggiungere la destinazione in tempi record...di certo le MC non sono fatte per questo per quanto riguarda il caldo lo soffro anche a moto scarica!

Giuro non ci stavano!

e che significa. Se la tua compagna/moglie avesse ordinato ti saresti dovuto ingegnare. O ci stavano o ci stavano!
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ci sono stato ad inizio mese con la mia compagna... andatura relax chiaccherando negli interfono facendo foto e video in movimento ...appena si poteva mollavo la moto lungo strada e mi buttavo nelle cascatelle delle bellissime vallate corse o spiagge, giravo col costume sotto i pantaloni.
    La mattina facevamo la spesa al supermercato e mettevamo tutto sotto il ragno nel bauletto... la moto era oscena e pesante ma la mia moto ed il mio viaggio me ne fregava tanto quanto .
    Per quello che mi riguarda è uno dei modi più belli per godersi il mezzo a due ruote.
    No sono mai mancate le Pietra lungo strada accompagnate da qualche salume locale... che goduria.

rps20150727_192051.jpgrps20150727_192132.jpg
    Grandissimo, lo stesso spirito con il quale ho affrontato la mia vacanza, me la sono goduta al 100% e sicuramente le risate nell'agganciare l'ombrellone, legare le borse 10 volte, viaggiare ad andature tranquille, piegare il giusto godendo, le risate quando c'era da spostare la moto in "retro" e dietro c'era il classico scalino....sicuramente faranno parte del bagaglio di ricordi di questa indimenticabile vacanza, altrimenti me ne andavo 10 giorni in un villaggio tropicale ed avevo risolto! Io e la mia ragazza ce la ridiamo quando guardiamo le foto e pensiamo già all'avventura dell'anno prossimo!

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e che significa. Se la tua compagna/moglie avesse ordinato ti saresti dovuto ingegnare. O ci stavano o ci stavano!
    Ecco appunto...diciamo che sul discorso ombrellone ho scelto io!!.....il colore........menomale che le sedie non le sono venute in mente!
    Ultima modifica di alecorba; 27/07/2015 alle 17:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da alecorba Visualizza Messaggio
    Grandissimo, lo stesso spirito con il quale ho affrontato la mia vacanza, me la sono goduta al 100% e sicuramente le risate nell'agganciare l'ombrellone, legare le borse 10 volte, viaggiare ad andature tranquille, piegare il giusto godendo, le risate quando c'era da spostare la moto in "retro" e dietro c'era il classico scalino....sicuramente faranno parte del bagaglio di ricordi di questa indimenticabile vacanza, altrimenti me ne andavo 10 giorni in un villaggio tropicale ed avevo risolto! Io e la mia ragazza ce la ridiamo quando guardiamo le foto e pensiamo già all'avventura dell'anno prossimo!
    io inoltre non ho mai prenotato una notte nei miei viaggi in moto... dove arrivo ed ho voglia di arrivare arrivo... un letto l'ho sempre trovato anche nell'est Europa... difficilmente ho seguito un itinerario già preimpostato mi disturba e spesso decido di giorno in giorno dove e se andare da qualche parte.
    L'ombrellone è bellissimo!!! stavo per portarlo anche io

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Si ma la tenda ? Siete giovani come l'acqua suvvia ed i campeggi in la Corse sono belli rock

Complimenti naturalmente......il tentativo di andare in fondo al deserto con la trux.......pura vida
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    Si ma la tenda ? Siete giovani come l'acqua suvvia ed i campeggi in la Corse sono belli rock

Complimenti naturalmente......il tentativo di andare in fondo al deserto con la trux.......pura vida
    Hai ragione! La prossima volta carico anche quella...montata ovviamente ...Per il deserto ho pensato vado e vedo com'è...sai la gente a volte esagera...ma con la trux proprio non me la sono sentita

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    che spettacolo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Mah......pivello......
    Io la vaschetta del gelato l'avrei portata da casa.......

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di Ippica68
    Moto
    Tiger Explorer
    Io ci torno a ottobre per 5 gg in. Corsica

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
    Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
    https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima