Ciao a tutti, scrivo per avere qualche opinione dai piu' esperti.
A seguito di una scivolata, dopo la quale la moto funzionava perfettamente, ho portato il mezzo in officina Trumph per le riparazioni estetiche e con l'occasione ho fatto anche tagliando dei 10000 e sostituzione pneumatici
Dalla riconsegna,la moto presenta vibrazioni insopportabili su tutta la moto, dal manubrio alle pedane, si sentono anche sulla sella.
Dopo varie prove, sicuramente vengono dal motore, infatti non variano con la velocita', bensi' col salire dei giri.
Per dare un'idea, sono lo stesso tipo di vibrazioni che si sentivano prima se si tirava il collo al motore a 8000 giri, solo che adesso si presentano gia' a 3000 e anche al minimo sono'gia' avvertibili su manubrio e pedane.
Ora il concessionario, che per ora non nomino, ma che mi riservo di sputtanare in caso di mancata soluzione, dice che e' tutto a posto e che sono normali vibrazioni dovute all'usura del motore: ma come? cosi' di colpo? il motore delle nostre moto era quanto di piu' piacevole e ora dopo neanche mezz'ora in moto mi sembra di essere su un frullatore con mani e piedi informicolati!
Per il resto il motore sembra giri bene, ho notato un po' di pigrizia nel salire a velocita' molto elevate e mi sembra piu' rumoroso, ma potrebbero essere solo impressioni.
Cosa potrebbe essere successo? Motore che si e' spostato sui silent block dopo la botta? Pero' fino a dopo il tagliando le vibrazioni non c'erano; durante il tagliando cosa puo' essere sucesso?
Grazie di eventuali consigli, cosi' la moto e' inutilizzabile.