Veramente l'assunto era "si chiamano Scrambler, e questi sono percorsi da Scrambler, vediamo come se la cavano"

Veramente l'assunto era "si chiamano Scrambler, e questi sono percorsi da Scrambler, vediamo come se la cavano"

Questa scrambler ne esce vincitrice,con un ottimo pilota e percorso ideale.
Fuoristrada sfrenato con la Triumph Scrambler

Questo video gira da sempre, da prima che io comprassi la prima Scrambler. Davvero non ti capisco, questo video é il non plus ultra delle marchette, secondo me la moto è stata anche modificata rispetto all'originale...
E ti lamenti di quello che ho postato io? Carmelo diciamocela, in quanto ad obiettività non sei proprio il number one!

secondo me sta nascendo una polemica sterile . Il video di mquadro è simpatico . Una sorta di goliardata scramblerosa per vedere se le 2 moto ce la fanno a fare un percorso vario e mediamente impegnativo ( e non la solita strada bianca ... )
Nonostante le difficoltà progettuali , entrambe le moto ce l' hanno fatta , seppur mettendo in evidenza i loro limiti .
Con una XT , sarebbe stata una passeggiata fin troppo goduriosa( io adoro la vecchia XT , moto spettacolare , progettata per divertirsi ed ammaccarla a più non posso )
il fatto che la Triumph sia caduta a terra , è da mettere in preventivo . Sono cancelloni pesanti , e ci sta . Chi fa questi percorsi lo sa , e se vuol goderseli se ne frega della moto strisciata o ammaccata .
Comunque , per me è un bel video , mi son divertito
ps : mquadro , sì ... ero ironico con la NineT , anche se pure quella non è esente dal rischio di qualche scivolone su terreni come quelli filmati
Bultaco Pursang , ..ho un mio amico che ha la collezione dei Bultaco, compresa la 360cc che corse il mondiale motocross negli anni 70 Jim Pomeroy, il primo pilota americano a correre con moto europee..
Il mio amico ,quando fallì la Bultaco Spagna, comprò tutte le moto e ricambi della allora Bultaco Italia...
Se viene a sapere dove si trova quella Bultaco che hai in foto... stai certo che non sarà più sola, ma in compagnia delle altre sue numerose colleghe che tiene con cura maniacale 😊

Questa PER ME è bellissima, giusto mix di classico e moderno.
![]()

via le frecce bar end , belle da ferma o in città , subito rotte nella boscaglia alla prima ramata o se la moto si poggia a terra .
subito sostituire le leve con quelle "safety " che si piegano verso l' alto , per lo stesso motivo ( e poi son gran belle quelle safety )
retro riuscitissimo , spettacolare , pulito ed essenziale come pochi . La doppia marmitta così com' è ci sta benissimo .
proprio una bella moto . E dev' essere anche una goduria guidarla