Nonostante le previsioni non siano le più rosee nelle zone di destinazione, la banda di intrepidi coraggiosi si alza presto nonostante il sabato sera e si ritrova alle 07.45 in Triumph Lucca.
Oddio qualcuno resta in effetti comodo a dormire....
l'allegra combricola parte alla volta del primo appuntamento dove incontra Kinopio e Inge e Lost, dopo il rabbocco benzina si sale alla Consuma, guardando in zona Firenze i danni, davvero ingenti, che il maltempo di ieri ha lasciato, alberi divelti, rami.... insomma ha fatto un bel macello.
In cima al passo troviamo Verbasco con il suo nuovo mezzo..... colazione dei campioni e si riparte verso lo Spino.
Qui troviamo Winter1969 oh yeah! ci si gode un secondo il fresco e si riparte verso Bocca Seriola dove ci si ferma per il pranzo.
peccato per alcuni punti un po rovinati nel salire allo Spino, per fortuna poi la zona riasfaltata è una goduria.... idem per alcuni tratti di Bocca Seriola anche se in generale è una gran bella indigestione di curve.
Qualcuno testa le mitas anche sull'erba... e tengono... jolly giocato Jonny....
pranzo e si riparte verso Bocca Trabaria, che nella giornata è il top... riasfaltata... zero traffico... una goduria totale.
Alla fine di questa il gruppo si divide, alcuni per orario di rientro si dirigono verso l'autostrada, altri invece tornano in su per Bocca Trabaria (winter goloso) mentre Verbasco e Lost ci salutano verso poco più in là.
Il resto del gruppo risale alla consuma dove si fa una merenda prima di rientrare verso casa.
Simo prova l'ebrezza del rodeo sulle buche, domando la sua street.....
Passo "vivace..." risate e divertimento.
Ed ora un po di foto
![]()






















Rispondi Citando