Sempre sulle nostre spalle sono!
Sempre sulle nostre spalle sono!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Voce fuori dal coro: a me non sarebbe dispiaciuto essere nella forestale...anzi, volevo cercare di fare entrare le mie figlie - stipendio assicurato, sciare mentre si è pagati....volete mettere che vita? 😎
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
...visto mai che "la pacchia" e' finita......sarebbe ora.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Magari avessi qualche aggancio....nonostante abbia fatto il militare negli Alpini non sono riuscito ad accendere....e ti parlo di molti anni fa!!!
Comunque sia, meglio un posto fisso al caldi che fare il precario al freddo...o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non sbagli proprio per nulla!
Visto che ancora si fa questa mistificazione (tra l'altro per la seconda volta solo in questo topic)
ex Corpo Forestale dello Stato: Corpo di Polizia dello Stato specializzato nella tutela ambientale composto da 7845 tra Ufficiali ed Agenti di Polizia Giudiziaria e Pubblica Sicurezza distribuiti sul territorio nazionale
i famigerati "forestali della Sicilia" (intercambiabili con i "forestali della Calabria") : OPERAI stagionali assunti dalle provincie/regioni per la manutenzione del demanio forestale
...seee magari facessi questa vita, considera che per andare a fare servizio in ambiente innevato (che non amo particolarmente) le ciaspole, ghette e bacchette da alpinismo le ho dovute comprare da me, però tutti gli anni i superiori uffici mi chiedevano se le avessi garantendomi sempre che sarebbero arrivate...ed in più l'automezzo di servizio ha solo gomme estive usurate..
Ultima modifica di TRONPHIO; 11/01/2017 alle 07:43 Motivo: Unione Post Automatica
bravo adesso paga anche il treno di pneumatici al mezzo di servizio... andrai in paradiso.seee magari facessi questa vita, considera che per andare a fare servizio in ambiente innevato (che non amo particolarmente) le ciaspole, ghette e bacchette da alpinismo le ho dovute comprare da me
L'argomento mi sta molto a cuore ed avrei alcune domandine da porti, ti ringrazio se vorrai chiarirmi i punti seguenti; in sostanza, cosa sta cambiando verso la protezione ambientale (discariche abusive, terre dei fuochi varie, lotta al bracconaggio ed alle sofisticazioni alimentari, incendi boschivi etc?) Ci saranno le stesse competenze sotto altre vesti con maggiori strumenti o resterà tutto più sguarnito di prima?
Thanks in anticipo..![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO