vedo che molti stanno migrando in direzione Germania...
quindi proprio male non va sto GS, vi dico la verità anche io a inizio stagione stavo pensando seriamente di passare al lato osuro, ma il mio cuore rimane in Triumph, do ancora fiducia al Marchio, gli ho scritto proprio ieri una lunga mail di lamentela sul fatto che a distanza di un anno ( dalla mia precedente email) non hanno ancora risolto sto caxxo di problema di vibrazioni che nel mio caso anche dopo aver sostituito il cerchio anteriore rimane ed e molto importante, vi dico solo dopo 25 minuti di guida si indolenzisce la mano anzi le mani...
Triumph mi ha risposto subito nel pomeriggio, dicendomi di portare la moto in concessionaria e di avvisarli quando la porto che si sarebbero sentiti loro direttamente col concessionario, ora ad agosto chiudono e poi sono anche io in ferie, speriamo che a settembre risolvano, gli ho proposto di montarmi 2 cerchi in lega nuovi di zecca, vediamo come procederanno,
Intanto per quelli che sono passati al lato oscuro, buona guida a tutti e godetevi l'estatesia col Gs sia con la Tigre
![]()

vedo che molti stanno migrando in direzione Germania...
sia col Gs sia con la Tigre