Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto rimozione db killer arrow slip on

Nuovo TCP Rider L'avatar di casaland

Aiuto rimozione db killer arrow slip on

Ciao a tutti sono un nuovo possessore di una stupenda tiger 800 xrx ma ho un problema. Ho installato lo scarico arrow da catalogo triumph. Ho provato a togliere il db killer ma niente da fare. Peggio che andar d notte!!! Avete qualche consiglio da darmi? Qualcuno di voi ci è gia passato??
    Grazie mille in anticipo per i vostri consigli.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Danixc
    Io con la mia leovince avevo lo stesso problema, tiravo come un dannato ma non si muoveva di una virgola, poi ho provato con lo scarico caldo, 2 strattoni ed è venuto via tranquillamente...ci avevo girato quasi 2 ore, era proprio calda...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok proverò a scarico caldo. Grazie x il suggerimento

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Nello scarico venduto dalla rete ufficiale, se non ricordo male, c'è un punto di saldatura per ragioni di omologazione e di garanzia (il motore senza Db Killer è troppo magro).
    Senti in concessionaria prima di rimuoverlo. Viene anche installata una mappa apposita per quello scarico (che va bene CON il Db Killer).
    Ah.. Rumore "piacevole" a parte, la moto non va meglio ne guadagna cavalli se apri lo scarico e non rimappi in modo specifico eh..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Grazie. Proverò a sentire anche il concessionario.

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Ciao, anche io la prima volta avevo faticato, poi come ti hanno suggerito l'ho fatto con scarico caldo ed è venuto fuori. Se vuoi un bel sound ma allo stesso tempo non girare senza DB killer onde evitare multe, ti consiglio di tagliarlo 1 cm subito dopo la curva. Ottimo equilibrio tra sound e circolazione
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Ragazzi grazie 1000 x i vostri suggerimenti!!! Alla fine ce l'ho fatta! E stata dura ma sono riuscito a togliere il db killer. Ahime l'ho svirgolato un po. E riutilizzabile ma non bello da vedere. Proverò a raddrizzarlo nel caso mi debba servire. Se lo recupero proverò anche a tagliarlo

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Miii , ma dove giri tu non ci sono ii controlli..????

Taglialo e rimettilo che è meglio
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider L'avatar di Danixc
    Io oggi l'ho rimesso...nei giri corti una goduria, ma dopo 2 ore mi stava facendo esplodere la testa! Meno male che l'ho portato con me. Fermato a bordo strada e rimesso. Adesso devo modificarlo perché così è troppo silenziosa...ma almeno non mi arrestano se mi fermano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk