Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Honda Cr 500 2 tempi da cross Yamaha R1 Big bang Ducati Multistada
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice http://www.bikersinvasori.it/
Speed triple 1050 (già in garage) Fifty top (fra poco in garage) Ducati 996 (magari.....) Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Honda Cr 500 2 tempi da cross Yamaha R1 Big bang Ducati Multistada Bella tripletta! Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ledfloyd88 Speed triple 1050 (già in garage) Fifty top (fra poco in garage) Ducati 996 (magari.....) Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk Bella tripletta! Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk Grazie! Nella tua, che approvo in pieno, c'è il Fifty Top, che è sato il mio primo motorino, l'ho amato e lo amo ancora!
Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Grazie! Nella tua, che approvo in pieno, c'è il Fifty Top, che è sato il mio primo motorino, l'ho amato e lo amo ancora! Con 80 Malossi, carburatore da 19, scarico Leovince e quarta marcia! Si impennava col pensiero.
Regole del Forum