Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Se questa é l'Italia...Profughi gettano cibo in terra perché secondo loro scadente

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Notizia bollita (è di 10 giorni fa circa) e anche abbastanza condita di inesattezze delle quali se ne parla su La Stampa del giorno dopo o del giorno stesso on line.
    Fatto sta, il problema rimane e gli altri stati UE, adesso che li hanno sotto casa, stanno dimostrando la loro enorme ipocrisia (tutti chiacchiere e trattati di Schenghen quando faceva comodo a loro).
    Quindi che facciamo?
    Ruspa?
    Li rigettiamo in mare?
    Spendiamo fior di quattrini nostri per rispedirli con voli Alitalia nei loro paesi di origine?

Sarà, ma forse vi dimenticate una cosa: sono esseri umani come noi, nella maggior parte (escludendo i delinquenti che vi si nascondono nel mezzo) sono persone che sono scappate da una situazione insostenibile, che hanno mangiato fuori i loro risparmi per trovare un'altra opportunità, oltre che vittime di negrieri senza alcuno scrupolo della loro stessa etnia, del loro tesso continente, che li mandano verso la morte a bordo di barche che non si sa come facciano a stare a galla.
    La dignità umana è valida solo per gli abitanti del mondo "occidentale" e al limite per i "negri" che indossano le maglie delle vostre squadre del cuore?

PS ho scritto volutamente "negri", perchè molti di voi così la pensa di questi poveri disgraziati che sbarcano sulle nostre coste e si ritrovano a dover "vivere" nei famosissimi e declamati "centri di accoglienza" predisposti dal nostro ministero degli interni..........
    Va là va là..........
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Notizia bollita (è di 10 giorni fa circa) e anche abbastanza condita di inesattezze delle quali se ne parla su La Stampa del giorno dopo o del giorno stesso on line.
    Fatto sta, il problema rimane e gli altri stati UE, adesso che li hanno sotto casa, stanno dimostrando la loro enorme ipocrisia (tutti chiacchiere e trattati di Schenghen quando faceva comodo a loro).
    Quindi che facciamo?
    Ruspa?
    Li rigettiamo in mare?
    Spendiamo fior di quattrini nostri per rispedirli con voli Alitalia nei loro paesi di origine?

Sarà, ma forse vi dimenticate una cosa: sono esseri umani come noi, nella maggior parte (escludendo i delinquenti che vi si nascondono nel mezzo) sono persone che sono scappate da una situazione insostenibile, che hanno mangiato fuori i loro risparmi per trovare un'altra opportunità, oltre che vittime di negrieri senza alcuno scrupolo della loro stessa etnia, del loro tesso continente, che li mandano verso la morte a bordo di barche che non si sa come facciano a stare a galla.
    La dignità umana è valida solo per gli abitanti del mondo "occidentale" e al limite per i "negri" che indossano le maglie delle vostre squadre del cuore?

PS ho scritto volutamente "negri", perchè molti di voi così la pensa di questi poveri disgraziati che sbarcano sulle nostre coste e si ritrovano a dover "vivere" nei famosissimi e declamati "centri di accoglienza" predisposti dal nostro ministero degli interni..........
    Va là va là..........
    infatti ho postato il link con le boiate della meloni proprio per capire e discutere delle situazioni in cui si ritrovano questi poveri cristi e sopratutto per riflettere su una situazione che si fa sempre piú drammatica, a questo punto non solo in italia.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Quindi?

Gli sbarchi continuano, a centinaia sono in fondo al mare, nei centri accoglienza non va bene tenerli , le altre nazioni non li vogliono , cosa si fa?

Quindi?

Gli sbarchi continuano, a centinaia sono in fondo al mare, nei centri accoglienza non va bene tenerli , le altre nazioni non li vogliono , cosa si fa?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Moto
    I toni che hai usato introducendo il link (ed il titolo della discussione) mi hanno fatto pensare che l'intento delle tue affermazioni fosse leggermente diverso.
    Forse non sai che i soldi che lo stato tira fuori "per ogni profugo" sono il frutto di un contratto d'appalto al ribasso per la gestione degli aiuti ai profughi atttraverso alcune società umanitaristiche.
    Nel frattempo: mai sentito parlare di mafia capitale? mai sentito parlare di intercettazioni telefoniche dove certi personaggi senza scrupoli affermavano di arricchirsi grazie ai soldi che vengono stanziati per gli immigrati?
    Vorrei vedere come reagirebbe ognuno di noi davanti ad una confezione di cibo rancido.
    A parte il fatto che molte mense aziendali della capitale già stanno arrivando a questo livello e mi capita sempre più spesso di leggere su FB commenti schifati di amici romani che sono costretti a gettare nel pattume il pranzo aziendale di mezzogiorno per non ritrovarsi col mal di stomaco o con lo squaraus........

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    I toni che hai usato introducendo il link (ed il titolo della discussione) mi hanno fatto pensare che l'intento delle tue affermazioni fosse leggermente diverso.
    Forse non sai che i soldi che lo stato tira fuori "per ogni profugo" sono il frutto di un contratto d'appalto al ribasso per la gestione degli aiuti ai profughi atttraverso alcune società umanitaristiche.
    Nel frattempo: mai sentito parlare di mafia capitale? mai sentito parlare di intercettazioni telefoniche dove certi personaggi senza scrupoli affermavano di arricchirsi grazie ai soldi che vengono stanziati per gli immigrati?
    Vorrei vedere come reagirebbe ognuno di noi davanti ad una confezione di cibo rancido.
    A parte il fatto che molte mense aziendali della capitale già stanno arrivando a questo livello e mi capita sempre più spesso di leggere su FB commenti schifati di amici romani che sono costretti a gettare nel pattume il pranzo aziendale di mezzogiorno per non ritrovarsi col mal di stomaco o con lo squaraus........
    e infatti, la cosa che schifa, e per la quale ho postato il link, é che ci sia gente che prima di tutto ci fa i budelli d'oro e altri come la meloni che ci marcia sopra, gettando benzina su una brace che ci mette un secondo a divampare in incendio incrontrollabile.Comunque per la cronaca, quassu in Germania la gente comincia veramente a preoccuparsi seriamente della situazione...solo a Düsseldorf la settimana scorsa sono arrivati 1800 profughi....Hanno dovuto aprire una scuola in ristrutturazione per adibirla a dormitorio...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Qui in Italia sono anni e anni che gestiamo decine di migliaia di profughi............ hai capito........... da voi ne arrivano 1.800 tutto in un colpo e vi preoccupate.
    Ora capisci l'enorme ipocrisia ed egoismo degli stati membri dell'UE..................

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    ..avendo una classe politica efficiente, in un Paese civile, un buon inizio potrebbe essere lavorare ad un piano di azione degno di questo nome..
    ..una cosa un tantinello più evoluta di:
    • li metto in un centro
    • quando si riempie li metto in altri centri
    • quando non ci sono più centri li fo scappare

..si potrebbe iniziare prendendo spunto da chi accoglie più immigrati di noi.. Germania, ad esempio..

..poi si potrebbe arricchire il tutto con un sistema giudiziario efficiente e degno di un Paese civile.. così da proteggersi dall'inevitabile malavita che arriva con gli sbarchi di tanti poveracci..

..ma noi non siamo un Paese civile.. e la classe politica a cui siamo così affezionati non ha le capacità di partorire nulla del genere..

..quindi, non si fa nulla.. ovvero si prosegue con l'andazzo di sempre.. tanto per ora ci stanno il mare e il calciomercato, poi arriva il campionato, e l'anno prossimo ci stanno pure l'Europei..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Gli dai torto?...ma sai che porcaio viene fuori andando avanti di sto passo, con i clandestini che entrano a flotte senza controllo alcuno?...
    L'altro giorno in paesi qua intorno c'erano gruppi 10-15 clandestini che passeggiavano per le strade dopo essersene andati tranquilamente dal centro che li aveva accolti...proprio una figata...
    Nono....anzi...tu non sai che è Roma!! (per fortuna che me ne stò andando...) Dicevo solo che quando serviva a noi hanno risposto picche e noi eravamo i cattivoni,ora che ce l'hanno sotto al culo loro gli stanno sparando addosso e invocano l'aiuto della UE quando fino a qualche giorno fà non ci cagavano di striscio.....hanno avuto anche il coraggio di paragonarsi alla nostra povera Lampedusa, che in confronto quello che stà succedendo a loro è una puzzetta! Questo dicevo...non è un caso se nella storia li hanno denominati col dispreggiativo de "La perfida Albione.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Ho come l'impressione che i media stiano canalizzando la nostra rabbia sugli immigrati!

Credo che a chi ci governa faccia comodo farci incazzare con sti negri che ci dicono costarci 30€ al giorno.

Credo che seduti sulle loro poltrone se la godano a vedere gli italiani commentare con rabbia queste notizie, anzi, credo che siano loro a manovrare l'informazione in modo che (sia mai) un giorno prenderemo i forconi, sia per scacciare l'uomo nero e non il potente governante avaro!!

Gente come Galan, Azzolini (la lista è lunghissima) che ogni giorno ci costano molto più di 30€! Se eliminassimo quella feccia dal libro paga del paese, magari potremmo anche aiutare sti quattro cristi che arrivano con le navi.

Gente che guadagna centinaia di migliaia di euro al mese per non far nulla e chiede sforzi agli italiani? Eh ma basta dir loro che quattro negri buttano il nostro cibo e vai che il popolo ignorante si incazza...

Io mi sono stufato di guardare dove mi dicono loro e non credo nemmeno a metà delle notizie che sento.

Italiani, svegliatevi cazzo! Che quelli si arricchiscono alle nostre spalle e stanno rovinando il nostro bel paese, il pretesto degli immigrati serve solo a farci discutere tra fascisti e comunisti, chi vuole le ruspe e chi li vuole accogliere... Evvai, fin che noi litighiamo per sta merda, i nostri politici corrompono, rubano e si arricchiscono!!

E poi

Ma chevvefrega?!?!? Tra poco inizia il campionato di calcio!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima