Originariamente Scritto da
andrellino
Ho come l'impressione che i media stiano canalizzando la nostra rabbia sugli immigrati!
Credo che a chi ci governa faccia comodo farci incazzare con sti negri che ci dicono costarci 30€ al giorno.
Credo che seduti sulle loro poltrone se la godano a vedere gli italiani commentare con rabbia queste notizie, anzi, credo che siano loro a manovrare l'informazione in modo che (sia mai) un giorno prenderemo i forconi, sia per scacciare l'uomo nero e non il potente governante avaro!!
Gente come Galan, Azzolini (la lista è lunghissima) che ogni giorno ci costano molto più di 30€! Se eliminassimo quella feccia dal libro paga del paese, magari potremmo anche aiutare sti quattro cristi che arrivano con le navi.
Gente che guadagna centinaia di migliaia di euro al mese per non far nulla e chiede sforzi agli italiani? Eh ma basta dir loro che quattro negri buttano il nostro cibo e vai che il popolo ignorante si incazza...
Io mi sono stufato di guardare dove mi dicono loro e non credo nemmeno a metà delle notizie che sento.
Italiani, svegliatevi cazzo! Che quelli si arricchiscono alle nostre spalle e stanno rovinando il nostro bel paese, il pretesto degli immigrati serve solo a farci discutere tra fascisti e comunisti, chi vuole le ruspe e chi li vuole accogliere... Evvai, fin che noi litighiamo per sta merda, i nostri politici corrompono, rubano e si arricchiscono!!
E poi
Ma chevvefrega?!?!? Tra poco inizia il campionato di calcio!