Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 140

Discussione: DELTONE: il ritorno di un MITO (Nuova Lancia Delta HF Integrale)

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'ultima che ho avuto, una Evoluzione del 91, me la rubarono nel 98 nel parcheggio esterno dell'Alfa di Arese, davanti ad una portineria.
    Stavamo facendo dei lavori all'interno per Fenice. Naturalmente in quei posti non ti lasciavano entrare in macchina e dovevi farti km a piedi per raggiungere il reparto e non ti lasciavano nemmeno parcheggiare vicino alla porta di accesso. Salvo poi dirti dopo, con sufficienza "ma lei non lo sapeva che qui le macchine le rubano?"
    Mesi dopo quando mi chiamarono per andare a vedere un altro lavoro avevo preso il Coupé 20VT e dissi al dirigente responsabile che se non mi facevano entrare non se ne parlava nemmeno, non volevo farmene rubare un'altra. Così mandarono uno a prendermi alla porta con infiniti riguardi.
    Probabilmente quella macchina non usci mai dall'hinterland di Arese e fu smontata e trasformata in ricambi. Oltre tutto aveva una livrea Martini che la rendeva abbastanza vistosa.
    Livrea Martini? Complimenti bellissima. Dalle parti del Sant'Anna c'èra un'officina imboscata, era il meccanico di molta "crema"di Torino, tra i quali i conti Martini lo conoscevo per via del motocross. Preparava anche le macchine per le gare in salita dei riccastri, ai Martini per contratto veniva data una macchina "ufficiale" ogni anno di sponsorizzazione, loro poi le usavano in pista. Mi chiamò per vedere una delle ultime S4. Beh io sono 1.70 e causa rollbar ho fatto fatica ad entrare, impressionante il motore posto poco dietro il sedile, tutto l'ambaradan occupava quasi tutto il posteriore. Dietro 2 scarichi da 60, l'ha accesa e ha fatto 2 fiammate da barbecue più un bordello che pensavo venisse giù l'ufficio pensile
    Ultima modifica di TrealTruc; 07/08/2015 alle 14:59

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    Come si fa ad essere contenti che quella cosa girasse per strada non saprei quando in Italia negli anni 80 si facevano vere auto

La 75 turbo e la Deltona erano le uniche due macchine che erano in grado di distrarmi dal mio fanatismo per le moto.

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Io avevo il deltone bianco del 92 ultimo non catalizzato.... Cazzo che macchina.. Era avanti 10 anni.
    Quando la parcheggiavo la gente si fermava a guardarla.
    Motore ignorantissimo fino a 3000 il nulla poi una botta tremenda fino a 6.000.
    Una tenuta di strada da primato.

Ma come fate a dire che era una merda?

Inviato da Me che sono io.....!

L unico problema i consumi....
    Faceva i 6 andando a passeggio e i 3 andando a manetta

S4 ancora più estrema... E costosa un mio conoscente la aveva bordeaux con interni beige... Un mostro

Ultima modifica di aigorlozio; 07/08/2015 alle 19:52
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    Io avevo il deltone bianco del 92 ultimo non catalizzato.... Cazzo che macchina.. Era avanti 10 anni.

S4 ancora più estrema... E costosa un mio conoscente la aveva bordeaux con interni beige... Un mostro

Veramente l'ha detto uno solo, l'unico che se ne intende...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me è capitata prima una corsa 1.0 benzina 55cv e poi una opel Astra 1.7 125 hp ?
    Che poi fino a 2mila giri/min la devi spingere sta macchina

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio

Come la mia. La comprai usata di un paio d'anni da un commerciante che mi aveva venduto un paio di macchine per la ditta e che insistette per convincermi a dargli indietro la mia 8v dell'87 e prendere quella.
    Era sua e la usava solo la domenica ad andare in Val d'Aosta. Non era una vera Martini, era bianca e lui si era fatto fare i cerchi bianchi e mettere le striscie colorate. Ma soprattutto l'aveva fatta potenziare con eprom e valvola della benzina da corsa.
    Era un missile ma faceva 250 km con un pieno e non passava il bollino blu, oltre ad avere un per me sgradevole minimo accelerato.
    Per cui dopo meno di un anno la feci rimettere allo stato originale facendo cambio alla pari con una eprom normale. Andava più che bene anche così, soprattutto per il fatto che io la usavo come macchina di tutti i giorni.

Comunque la più ammirata delle mie non fu questa, ormai piuttosto conosciuta dal pubblico, ma la prima, la Integale.
    Stavo aspettando una 4WD che avevo fatto ordinare da un direttore di uno stabilimento del gruppo FIAT amico di mio cugino che gentilmente si era prestato a farmela avere scontata, ma ad un certo punto era in uscita la nuova e mi chiese se volevo aspettare ancora, e aspettai.
    Essendo il primo modello con i parafanghi larghi ed una delle primissime in circolazione, non potevo parcheggiarla o anche solo fermarmi ai semafori senza avere tutti gli occhi addosso

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me è capitata prima una corsa 1.0 benzina 55cv e poi una opel Astra 1.7 125 hp ?
    Che poi fino a 2mila giri/min la devi spingere sta macchina

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Io come prime macchine, rigorosamente usate, ho avuto una Peugeot 404 1.6 a iniezione del 66 e poi una BMW 2002 Tii 4 fari del 71...
    Ultima modifica di paper; 08/08/2015 alle 06:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    A be

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    2speed3 ti lamenti? Noi avevamo le 127,panda,i 126 o le vecchie 500, i paracarri ti sverniciavano������ però imparavi tante cose.

[QUOTE=2speed3;7046221]Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me
    Ultima modifica di TrealTruc; 08/08/2015 alle 08:17

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Come la mia. La comprai usata di un paio d'anni da un commerciante che mi aveva venduto un paio di macchine per la ditta e che insistette per convincermi a dargli indietro la mia 8v dell'87 e prendere quella.
    Era sua e la usava solo la domenica ad andare in Val d'Aosta. Non era una vera Martini, era bianca e lui si era fatto fare i cerchi bianchi e mettere le striscie colorate. Ma soprattutto l'aveva fatta potenziare con eprom e valvola della benzina da corsa.
    Era un missile ma faceva 250 km con un pieno e non passava il bollino blu, oltre ad avere un per me sgradevole minimo accelerato.
    Per cui dopo meno di un anno la feci rimettere allo stato originale facendo cambio alla pari con una eprom normale. Andava più che bene anche così, soprattutto per il fatto che io la usavo come macchina di tutti i giorni.

Comunque la più ammirata delle mie non fu questa, ormai piuttosto conosciuta dal pubblico, ma la prima, la Integale.
    Stavo aspettando una 4WD che avevo fatto ordinare da un direttore di uno stabilimento del gruppo FIAT amico di mio cugino che gentilmente si era prestato a farmela avere scontata, ma ad un certo punto era in uscita la nuova e mi chiese se volevo aspettare ancora, e aspettai.
    Essendo il primo modello con i parafanghi larghi ed una delle primissime in circolazione, non potevo parcheggiarla o anche solo fermarmi ai semafori senza avere tutti gli occhi addosso

Io come prime macchine, rigorosamente usate, ho avuto una Peugeot 404 1.6 a iniezione del 66 e poi una BMW 2002 Tii 4 fari del 71...
    Foto o non è vero niente.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    [QUOTE=TrealTruc;7046271]2speed3 ti lamenti? Noi avevamo le 127,panda,i 126 o le vecchie 500, i paracarri ti sverniciavano������ però imparavi tante cose.

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me
    Calma....c era il 127 e il 127 70HP che avevo io e insieme a un mio amico che aveva il 112 70 HP ne abbiamo combinate di cotte ma soprattutto di crude....

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima