straquoto!!! chi li fà sti grafici??? hò qualche sospetto....
straquoto!!! chi li fà sti grafici??? hò qualche sospetto....

ALLORA TIRO LA CATENA E PROVO........
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]

Originariamente Scritto da speedemon
............
![]()

Non so che dire questo è il grafico e la moto va veramente meglio: la progressione della terza è veramente cambiata di brutto c'è un effetto fonda molto più robusto e costante. Il capitolo consumi è un pò dolente, sono circa sui 10 km-l, prima come media andando tranquillo stavo sui 15 km-l, se poi ora mi metto a fuoco è un bagno di sangue anzi di benzina.
Il grafico è stato ottenuto con me presente a seguito di tutte le run effettuate nelle varie marce sia con mappa zero (originale) e con la mappa ad hoc.
Contemporaneamente è stato fatto lo stesso lavoro su una tuono racing di un mio caro amico ed il guadagno in termini di potenza è stato inferiore ma la curva di coppia, prima veramente scorbutica, è diventata veramente utilizzabile a pieno. Lui all'uscita delle curve non riusciva ad aprire poichè la moto si impennava e perdeva direzionalità, ora riesce a tenere aperto senza dover parzializzare.
Con la mia speed invece ho eliminato quell'incertezza intorno ai 4,5-6 mila per guadagnare su tutto il regime di rotazione.
Ciao--nicolò--sv

sarei curioso di provare questa diabolica centralina, ma ti assicuro che la mia con scarico aperto, filtro e centralina rimappata va da dio, senza vuoti, tranne a 2000 giri ma non me ne frega niente.Originariamente Scritto da nicop74
non riesco proprio ad immaginare cosa potrebbe darmi in più la power commander, e soprattutto in che modo visto che l'erogazione è regolare dai 2000 al limitatore
un mio amico l'ha installata sulla brutale. va da dio!!

Soprattutto se è il 750 che ha notevoli vuoti in basso una cura ricostituente non può che farle bene.
Poi può essere che la mia moto fosse messa male con scarico e filtro aperto, ovvero che la mappatura originale la facesse rendere non al meglio.
Vi assicuro che la sensazione è molto buona, tanto che stavo pensando di ritornare al pignone con dente in più.
saluti--nicolò--sv
tutti i possessori di power commander con cui ho parlato ne sono assolutamente entusiasti. concordo con te, al di fuori dei grafici (di cui capisco poco) e' un ottimo prodotto. tra l'altro ho visto sul sito della p.c. che e' uno degli sponsor della speedcup. un motivo, deve pur esserci. io ho ordinato un filtro aria bmc e lo zad. il prossimo acquisto e' la power commander.
bè se da 15 km al litro va a 10, e vorrei vedere se nn è migliorata!!!!