Non so che dire questo è il grafico e la moto va veramente meglio: la progressione della terza è veramente cambiata di brutto c'è un effetto fonda molto più robusto e costante. Il capitolo consumi è un pò dolente, sono circa sui 10 km-l, prima come media andando tranquillo stavo sui 15 km-l, se poi ora mi metto a fuoco è un bagno di sangue anzi di benzina.
Il grafico è stato ottenuto con me presente a seguito di tutte le run effettuate nelle varie marce sia con mappa zero (originale) e con la mappa ad hoc.
Contemporaneamente è stato fatto lo stesso lavoro su una tuono racing di un mio caro amico ed il guadagno in termini di potenza è stato inferiore ma la curva di coppia, prima veramente scorbutica, è diventata veramente utilizzabile a pieno. Lui all'uscita delle curve non riusciva ad aprire poichè la moto si impennava e perdeva direzionalità, ora riesce a tenere aperto senza dover parzializzare.
Con la mia speed invece ho eliminato quell'incertezza intorno ai 4,5-6 mila per guadagnare su tutto il regime di rotazione.
Ciao--nicolò--sv