Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Consumo carburante Speed 2006

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    12km/LT.. Giretto stamane di 50 km... In pratica non è cambiato molto.. Non vorrei che dovessi ripetere il tutto a motore freddo..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di All Black 955
    Moto
    Speed triple 1050 "06
    Riesumo questa discussione poichè i consumi della mia Speed (06) mi sembrano quantomeno stratosferici: faccio il pieno (18 Litri) , e, a circa 120 km percorsi, ripeto, 120km, si accende la spia riserva, rifaccio il pieno, e ne entrano circa 14 litri , il che, significa che faccio 8,5km a litro!!! (120:14) , si, è vero che sono tutti in città (Roma), tra semafori, ripartenze, uso di marce basse , è vero che ho uno stile di guida piuttosto teppista (wheeling in partenza, derapate in uscita di curva, scalate aggressive con tanto di botti in rilascio), è vero che la moto è configurata con Arrow basso e relativa mappa, e che monto una corona da 43 (un dente in più) con adeguata correzione tachimetro, ma, 8,5 km/L, mi sembra un tantino esagerato! e, no, il serbatoio non è bucato e non ci sono perdite! (ma fosse il portiere che di notte mi si frega la benza?)
    Ultima modifica di All Black 955; 30/09/2017 alle 14:29
    Wheelingromi

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Eh, beve e amen... Il tuo uso è quanto di peggio si possa auspicare per una economy rum....
    Ti sia di consolazione la mia 600 fa' lo stesso kilometraggio in pista( con un pieno) e non sono un pilota...corro con gli amatori.
    La mia speed 2012 percorre una media di 17 km/ andando a passeggio in extraurbano...

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    scusate ma che caxxo centra il reset tps o la pulitura corpi farfallati con i consumi , non diciamo baggianate va , se consuma avra' su la mappa sbagliata tipo TOD oppure pasticciate varie forse aiuta il cambio candela forse...

TCP Rider L'avatar di All Black 955
    Moto
    Speed triple 1050 "06
    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    scusate ma che caxxo centra il reset tps o la pulitura corpi farfallati con i consumi , non diciamo baggianate va , se consuma avra' su la mappa sbagliata tipo TOD oppure pasticciate varie forse aiuta il cambio candela forse...
    La mia ha su la mappa specifica per il low boy, quindi nessuna mappa errata, o "pasticciate varie", e filtro originale e, sono d'accordo sul fatto che pulitura dei corpi e reset tps non possano far miracoli rispetto ai consumi, ma certo, 8,5km/litro, in città, beve come gli Alpini ai raduni!!!
    Ultima modifica di All Black 955; 30/09/2017 alle 22:44
    Wheelingromi

TCP Rider L'avatar di cooper
    Moto
    speed 955 '03
    La mia del 2003 con shark alto,mappa,filtro e rapporti originali va dai circa 18 km/lt trotterellando con la zavorrina a.... molti meno se sono solo ma non credo di essere mai sceso sotto i 12 km/lt ma tutti in extraurbano o montagna, il tragitto influisce molto, pensate a Roma quante fermate per semafori ecc si fanno.

TCP Rider L'avatar di LeLLo
    Moto
    Triumph Speed Triple 2006
    La mia ha sempre consumato così. In città facendo mOOOOlta attenzio arrivo a 150 KM se invece sono un po' nervoso faccio fatica a fare i 130km. Poi quando faccio un giretto "aggressivo" in collina\montagna i consumi scendono e con un pieno arrivo ai 180 km. Mai capito perchè.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123