Purtroppo un garage mio non l'ho mai avuto, ho un "posto moto" in uno spazio comune dove passa tutto il condominio ed ogni tanto i "segni" del passaggio li trovo pure sulla moto.Ma é sempre meglio che lasciare la moto in strada o nel cortile.
Quando devo fare qualche piccolo lavoretto sulla moto, anche solo pulirla, devo scendere da casa con la cassetta degli attrezzi e quant'altro, per poi riportar su tutto alla fine e comunque, a lavorare, devo uscire in giardino, sempre se non piove.
Ho un cugino, motociclista pure lui, che ha un ampio garage solo x le moto, una parte adibita a rimessa l'altra praticamente é un'officina, con tanto di bancone da lavoro con parete attrezzata, tornio, trapano a colonna, addirittura l'equilibratrice x le ruote.
Per me é un vero paradiso. Peccato che non abitiamo vicino.