Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Oggi altro balzello per persone oneste.........

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple

Oggi altro balzello per persone oneste.........

Fatta la revisione della moto, altrimenti me la sequestrano...65 euro per farmi dire che la moto sta bene, che frena e le luci si accendono, addirittura il clakson suona! Sono contento...ma lo sapevo da me!
    Ritornando a casa mi ha sfiorato un furgone tutto scassato carico di rame e ferro che sbatteva non legato da una sponda all'altra con gomme lisce e che lasciava una vera scia chimica dalla marmitta....non stò a dire che targa aveva sennò apriti cielo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Lo dico io, lo dico io "RO"
    tranquillo tra due mesi toccherà pure a me e non so se la passerò

Nuovo TCP Rider L'avatar di JoeyDunlop
    Moto
    Speed triple 2006
    Un mese fa, il tizio mi guarda e mi dice: " io te la passo,ma le gomme sulla spalla sono finite,non si vede più il battistrada "
    Gomme praticamente nuove,si riferiva al fatto che sull' ultimo centimetro della gomma il solco del disegno non arriva... senza parole..68€..

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da JoeyDunlop Visualizza Messaggio
    Un mese fa, il tizio mi guarda e mi dice: " io te la passo,ma le gomme sulla spalla sono finite,non si vede più il battistrada "
    Gomme praticamente nuove,si riferiva al fatto che sull' ultimo centimetro della gomma il solco del disegno non arriva... senza parole..68€..
    Bisognerebbe liberare un po' di posti di lavoro a favore di gente più competente.. in tutti i campi...

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Se cambi la moto ogni tre anni hai eliminato il problema della Revisione.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Mai avuto problemi alle revisioni, sia di macchine che di moto.
    Quanto ai furgoni scassati, mi pare strano che abbiano targa romena. In genere qui i mezzi immatricolati in Romania sono nuovi, gli zingari usano rottami con targa italiana spesso intestati a prestanome (italiani, più che stranieri).
    Auspico che i nuovi sistemi per verificare con le telecamere revisione, bollo e assicurazione vengano messi in funzione presto.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da JoeyDunlop Visualizza Messaggio
    é successo anche a me in cruccolandia
    poi del fatto che avessi altre forche, altro mono posteriore, altro codone, altro faro altri dischi freno, altro manubrio, etcc...manco una parola
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Se cambi la moto ogni tre anni hai eliminato il problema della Revisione.....
    Veramente è quello che si auspicano le case costruttrici....perchè credi che il passaggio di proprietà a volte, in percentuale, supera il valore del mezzo stesso? E secondo te, le varie normative, servono davvero ad inquinare meno?

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mai avuto problemi alle revisioni, sia di macchine che di moto.
    Quanto ai furgoni scassati, mi pare strano che abbiano targa romena. In genere qui i mezzi immatricolati in Romania sono nuovi, gli zingari usano rottami con targa italiana spesso intestati a prestanome (italiani, più che stranieri).
    Auspico che i nuovi sistemi per verificare con le telecamere revisione, bollo e assicurazione vengano messi in funzione presto.
    Cè anche il fenomeno che dici tu.....ma sono molti di più quelli a targa Romena in condizioni di radiazione e con la scusa di raccogliere i rottami adocchiano le case da depredare a tempo debito! Per non parlare delle file in'autostrada con i carrelli pieni di roba che fanno la spola con la frontiera....sarebbe interessante ogni tanto che i solerti agenti ne controllassero il contenuto.....chissà che non uscisse fuori qualche nostra moto.
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 14/08/2015 alle 10:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Io mi sono già espresso sull'argomento in un altro post: trovo assurdo fare il tagliando da 3-4-500 euro in cui viene spulciata la moto e dopo qualche mese pagare 65 euro per un occhiata superficiale. Che diano la facoltà ai meccanici di registrare i tagliando sul libretto come revisione a tutti gli effetti, se poi al tagliando devo aggiungere 2euro per la verifica del clacson ben venga.

Discorso identico per l'auto ovviamente.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Io mi sono già espresso sull'argomento in un altro post: trovo assurdo fare il tagliando da 3-4-500 euro in cui viene spulciata la moto e dopo qualche mese pagare 65 euro per un occhiata superficiale. Che diano la facoltà ai meccanici di registrare i tagliando sul libretto come revisione a tutti gli effetti, se poi al tagliando devo aggiungere 2euro per la verifica del clacson ben venga.

Discorso identico per l'auto ovviamente.
    no non è assurdo...è un buon modo per fare soldi...sia per lo stato sia per tutto il circuito che fa le revisioni materialmente...non a caso nessuna concorrenza...prezzi fissi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima