Circa due mesi fa abbiamo attraversato la Francia, ma le (poche) pattuglie che abbiamo incontrato non ci hanno fermato....occhio piuttosto ai velox!!!

Circa due mesi fa abbiamo attraversato la Francia, ma le (poche) pattuglie che abbiamo incontrato non ci hanno fermato....occhio piuttosto ai velox!!!
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
all'estero sto molto attento ai limiti....anche se non so perché in svizzera almeno 1 lo becco sempre.
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE

La legge su alcol test e giubbotto alta visibilità in Francia NON è passata
Io sono andato dove vorresti andare tu. Ho fatto provenza e poi verdon. 1 settimana. A parte gli attrezzi che sono presenti nel kit triumph ho portato 2 chiavi inglesi in più (13 e 10) per stringere i bulloni dei telaietti. Non ho portato altro, anche se forse un kit ripara gomme è utile. Per quanto riguarda le dotazioni obbligatorie, i francesi sono abbastanzi "italiani". Io avevo il giubbotto ad alta visibilità che ho fatto indossare alla donna solo nel viaggio d'andata, poi, dopo aver capito come girava, lo fissavo alle borse. In teoria sarebbe obbligatorio avere un alcool test (omologato dai francesi), ma udite udite, se non ce l'hai non possono farti la multa! perchè potresti averlo utilizzato il giorno prima! Infatti dovresti girare con due, ma poi si finisce nel ridicolo.
"Paura dell'isola di Mann, io? Ormai ho 84 anni e alla mia età la logica dice che rischio la vita ogni giorno, pure nel tinello, mentre sono in pantofole e vestaglia. Quando una volta all'anno faccio un giro del Mountain a tutto gas con una moto da Gran Premio, credimi, rischio solo di vivere". [Arthur Wheeler]
ho preso la moto usata e non c'era l kit, in cosa consiste?
Tiger XC 800 2011
E' quella busta contenente alcuni attrezzi presente sottosella, hai controllato li ?
Se invece intendi il kit ripara gomme devirecuperarlo tu, non costa molto.
Ciao!
:-) So come è fatto un kit per attrezzi, ma non c'era, ho installato l'antifurto nel sottosella, volevo sapere cosa la triumph inseriva al suo interno.
Tiger XC 800 2011
"Paura dell'isola di Mann, io? Ormai ho 84 anni e alla mia età la logica dice che rischio la vita ogni giorno, pure nel tinello, mentre sono in pantofole e vestaglia. Quando una volta all'anno faccio un giro del Mountain a tutto gas con una moto da Gran Premio, credimi, rischio solo di vivere". [Arthur Wheeler]
In effetti ne ho visti di peggio, ora ne compongo uno composto cosi più l'aggiunta di quelli suggeriti.
Graziemille.
Tiger XC 800 2011

Comunque è una tendenza.. BMW un cacciavite torks, due chiavi.. La V-Srtrom, che nella vecchia ti dava la chiave per le candele e quella per smontare i cerchi, ora da 2/3 cose anche lei..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!