io mi diverto , il problema è quando quelli bravi e capaci mi incrociano per strada magari a pochi metri dal tornante e ti sorpassano facendo inchiodare la macchina che sopraggiunge
o quelli che non si fermano alle strisce anche se c' è una persona che deve attraversare
mi sento molto triste perché hanno perso il centesimo che li farebbe vincere la gara
mi spiace molto per loro
e poi vedo uno che arriva sul passo del rombo con un ktm 125 duke modificata perché e di statura bassa ed è più
contento di quello che col cbrr1zxr1000mila cv che ovviamente è arrivato primo e mi intristisce perché vorrei andare li e dirgli anche a lui che non sa andare in moto e fa parte di quel gruppo di persone come me che sono incapaci
oppure immagino la coppia di vecchietti che col Guzzi di 35 anni fa arriva sul gardena e guarda tutti con gli occhi rossi ( dopo anni sono tornati in sella ) perché ci sono anche loro
con una moto che ne ha viste più di metà delle persone di questo forum, che anche loro poverettti non sanno andare in moto perché sono stati sverniciati da tutti salendo
o la famiglia genitori e 2 figlie che a 60 km/h fa il giro delle dolomiti in moto padre e figlio sul GS1200 madre e figlia sul 600
altri che di moto non capiscono niente
mamma mia che peccato