Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: ho scoperto che non so andare in moto

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da JoeyDunlop Visualizza Messaggio
    C'è il giorno da coltello tra i denti,il giorno da passeggiata turistica con gli scooter che ti sorpassano e un infinità di andature e stili diversi in mezzo ai due estremi.. Il rispetto degli altri penso sia esule dal modo di interpretare la moto,bensì più collegato allla materia presente tra le due orecchie
    perfetto, peccato che alcuni hanno il deserto nello spazio che collega le orecchie.....
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Penso che la "capacità di andare, indipendentemente dal mezzo che si stia guidando (moto auto bici camper o camion che sia) rispecchi il rispetto per tutti coloro che utilizzano la strada (anche con un mezzo diverso dal nostro) e senza essere di intralcio o pericolo per gli altri.

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Che poi non è un discorso di essere fermoni. Vedo gente che rischia e fa rischiare in sella alla ultima ss che poi quando si può guidare davvero mi danno noia a me ed alla mia vecchia speed che vado allegro ma non da coltello tra i denti. Ma se provi a superarli stai tranquillo che faranno tutte le minchiate possibili per ripassarti.
    La differenza è il senso del limite tra guidare allegro e rischiare l'osso del collo.
    La differenza è anche il rispetto verso gli altri utenti della strada. Detto tra noi...dove sta scritto che la gente si deve spostare per farci passare?? Addirittura facendo accostare e frenare la gente in senso contrario? Dove sta scritto che la vecchietta in macchina non si debba spaventare se le passi a mezzo metro a 140km/h e 200 db?
    Ultima modifica di Osva75; 15/08/2015 alle 19:51

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    Ebbene si sono incapace
    non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
    se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
    sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra

eppure sono lo stesso felice di andare in moto
    strano
    chissà se sopravvivrò a tutto questo
    Allora ho scoperto anche io di non saper neanche accedere la moto, altro che andare in moto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Che poi non è un discorso di essere fermoni. Vedo gente che rischia e fa rischiare in sella alla ultima ss che poi quando si può guidare davvero mi danno noia a me ed alla mia vecchia speed che vado allegro ma non da coltello tra i denti. Ma se provi a superarli stai tranquillo che faranno tutte le minchiate possibili per ripassarti.
    La differenza è il senso del limite tra guidare allegro e rischiare l'osso del collo.
    La differenza è anche il rispetto verso gli altri utenti della strada. Detto tra noi...dove sta scritto che la gente si deve spostare per farci passare?? Addirittura facendo accostare e frenare la gente in senso contrario? Dove sta scritto che la vecchietta in macchina non si debba spaventare se gli passi a mezzo metro a 140km/h e 200 db?
    Oggi uscita di ferragosto con gli amici (in auto)...due dementi con la hornet mi hanno sorpassato in una strada con curve cieche a portarmi via lo specchietto...due dementi ingarellati che facevano lo slalom tra le auto facendogli la barba...

...non è questione di moto...è questione di cervello...che questi due dementi avevano evidentemente lasciato a casa...

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Oggi uscita di ferragosto con gli amici (in auto)...due dementi con la hornet mi hanno sorpassato in una strada con curve cieche a portarmi via lo specchietto...due dementi ingarellati che facevano lo slalom tra le auto facendogli la barba...

...non è questione di moto...è questione di cervello...che questi due dementi avevano evidentemente lasciato a casa...
    Sì hai ragione facevo l'esempio delle ss per estremizzare e rendere bene il concetto.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Miiiiiiiiinchi@@@!!!

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    probabilmente il senso del topic, per come l'ho inteso io, è che appena saliamo sulla nostra moto ci sentiamo prima di tutto dei piloti e poi dei motociclisti.... ok va tutto bene....... e se provassimo a fare all' incontro: prima motociclisti e poi piloti? Aggiungo che anche io non sono senza peccato però in giro non cerco e non mi avvicino mai al limite sia della moto che della strada..... quando mi rendo conto che comincio ad esagerare, semplicemente chiudo il gas e se per qualcuno sono un fermone .... beh, pazienza!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io gratto il ginocchio da fermo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rickle Visualizza Messaggio
    probabilmente il senso del topic, per come l'ho inteso io, è che appena saliamo sulla nostra moto ci sentiamo prima di tutto dei piloti e poi dei motociclisti.... ok va tutto bene....... e se provassimo a fare all' incontro: prima motociclisti e poi piloti? Aggiungo che anche io non sono senza peccato però in giro non cerco e non mi avvicino mai al limite sia della moto che della strada..... quando mi rendo conto che comincio ad esagerare, semplicemente chiudo il gas e se per qualcuno sono un fermone .... beh, pazienza!
    immagino che qui nessuno sia "senza peccato"...però un conto è rimanere entro certi limiti (nei quali comunque può succedere di tutto)...un conto è invece superarli volontariamente in maniera sprezzante per vedere l'effetto che fa...

e comunque per la storia del "fermone" è sempre una questione di punti di vista...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima