Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: ho scoperto che non so andare in moto

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sei OT
    Scusa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Per fortuna la pensano così anche gli omini con la paletta, così fermano i fermoni intutati sulle SS e lasciano andare i chierichetti a manetta con le naked
    Ogni riferimento a persone o motocicli del forum è del tutto casuale e involontario...
    Non ho capito...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Dai non iniziamo con i luoghi comuni soliti...perché per anni si è detto dei brutti e cattivi con le SS che nei we fanno le scorribande per poi vedere (io dalla sella della mia SS) insospettabili biker con insospettabili moto scarenate/scooteroni/enduroni/e addirittura qualche volta anche custom fare i dementi nel traffico o per i passi di montagna...

...da questo mi sono convinto che il problema grosso sta nella testa di chi guida indipendentemente dal mezzo guidato

Sono molti i motociclisti che cercano di divertirsi con giudizio non rispettando i limiti come sono molte le teste di c@z.o che vanno forte senza pensare al dopo...

...ma quanti sono gli sbadati che vanno piano senza guardare dove vanno?

Non ho capito il post!

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    Ebbene si sono incapace
    non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
    se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
    sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra

eppure sono lo stesso felice di andare in moto
    strano
    chissà se sopravvivrò a tutto questo
    Vediamo...

Non sai correre in mezzo al traffico >>> Fai bene!
    Non sai superare dove ci sono curve cieche >>> Fai bene!
    Se fai strade nuove non fai gare con nessuno >>> Fai bene! Corri solamente su quelle che conosci! Rischi meno!
    Alcuni passi di montagna li fai ad andatura turistica >>> Fai bene! Se corri sempre la concentrazione cala!
    Sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante ti fermi per fargli fare manovra... >>> Chiama i vigili urbani, ascolta me!

Sei comunque felice! >>> Mi fa piacere!

Ma a ste fesserie non ci credooo!

Senza offese!
    Ultima modifica di jin74; 17/08/2015 alle 22:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Non ho capito...

Sono molti i motociclisti che cercano di divertirsi con giudizio non rispettando i limiti come sono molte le teste di c@z.o che vanno forte senza pensare al dopo...

Non ho capito il post!

Vediamo...

Se fai strade nuove non fai gare con nessuno >>> Fai bene! Corri solamente su quelle che conosci! Rischi meno!
    Alcuni passi di montagna li fai ad andatura turistica >>> Fai bene! Se corri sempre la concentrazione cala!
    Sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante ti fermi per fargli fare manovra... >>> Chiama i vigili urbani, ascolta me!

Senza offese!
    Sempre senza offesa, ma non capisco io il tuo intervento.
    Il post di Norik mi sembra chiaro e divertente.

Moto
    Missile strakittato!
    Ho usato anche i punti esclamativi non mi sembra di essere stato scortese! Forse devo trovare la pace dei sensi!!!

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Ho usato anche i punti esclamativi non mi sembra di essere stato scortese! Forse devo trovare la pace dei sensi!!!
    Non ho mica detto che sei stato scortese eh!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Devi rispettare i limiti e goderti il panorama

Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Devi rispettare i limiti e goderti il panorama
    Sono sempre in Francia, se non guidassi con giudizio ti assicuro che la patente non l'avrei in tasca!

Non fraitendetemi, bisogna divertirsi con giudizio!

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Non ho capito...

Senza offese!
    Rispondo per il mio messaggio:
    Intendevo dire che ho notato che tendenzialmente si pensa che se uno ha la tuta di pelle e guida una supersportiva allora è uno che va a manetta, taglia le curve e sorpassa dove non si può, quando magari è uno dei più tranquilli in circolazione.
    Mentre se si incrocia uno in completo di cordura e una moto non ss, si pensa che è un turista che si fa il giretto ammirando il panorama quando magari è uno dei più pazzi in circolazione.
    A me è capitato di persona più volte che anche le f.d.o. hanno lo stesso atteggiamento.
    La volta epica è stata sul passo del Bracco, con dietro la mia ragazza in completo di cordura da viaggio. Stavo salendo a fuoco, senza tagliare ovviamente, ma stavo andando veramente forte. Ho raggiunto un tizio intutato con una cbr. L'ho superato in tutta sicurezza e senza fare porcate. Lui ha provato a seguirmi ed io ho accelerato ancora di più. Dietro una curva, polizia.
    Siamo usciti tutti e due piegati sdraiati. Avevano il tempo e lo spazio di fermare tutti e due senza problemi.
    A me e alla mia zavorra ci hanno lasciato andare, al povero cristo dietro lo hanno fermato.
    La mia Street ha i semimanubri e la zavorrina non era in topless...
    E tranquillo, non mi sono per niente offeso!

Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Rispondo per il mio messaggio:
    Intendevo dire che ho notato che tendenzialmente si pensa che se uno ha la tuta di pelle e guida una supersportiva allora è uno che va a manetta, taglia le curve e sorpassa dove non si può, quando magari è uno dei più tranquilli in circolazione.
    Mentre se si incrocia uno in completo di cordura e una moto non ss, si pensa che è un turista che si fa il giretto ammirando il panorama quando magari è uno dei più pazzi in circolazione.
    A me è capitato di persona più volte che anche le f.d.o. hanno lo stesso atteggiamento.
    La volta epica è stata sul passo del Bracco, con dietro la mia ragazza in completo di cordura da viaggio. Stavo salendo a fuoco, senza tagliare ovviamente, ma stavo andando veramente forte. Ho raggiunto un tizio intutato con una cbr. L'ho superato in tutta sicurezza e senza fare porcate. Lui ha provato a seguirmi ed io ho accelerato ancora di più. Dietro una curva, polizia.
    Siamo usciti tutti e due piegati sdraiati. Avevano il tempo e lo spazio di fermare tutti e due senza problemi.
    A me e alla mia zavorra ci hanno lasciato andare, al povero cristo dietro lo hanno fermato.
    La mia Street ha i semimanubri e la zavorrina non era in topless...
    E tranquillo, non mi sono per niente offeso!
    Hai espresso il mio pensiero... in moto ci si può divertire senza fare porcate e senza necessariamente essere un chierichetto!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Non ho capito...

Non ho capito il post!

Vediamo...

Senza offese!
    a cosa non credi , scusa

Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Sempre senza offesa, ma non capisco io il tuo intervento.
    Il post di Norik mi sembra chiaro e divertente.

come già detto è un post che vuole essere sarcastico
    la riflessione mi è venuta perché , sempre più spesso mi capita di essere superato da gente che mi guarda seccata
    mi capita di avere a che fare con automobilisti e motociclisti che si aspettano che in quanto motociclista debba fare sempre i passi col ginocchio a terra
    gente che mi supera e poi una volta fermi mi guarda fissandomi come uno sfigato
    a me non frega niente di questa gente , MA LASCIATEMI VIVERE CACCHIO
    a volte mi incacchio perché vedo motociclisti rischiare la propria vita e , soprattutto quella di altri incolpevoli,

Osva75 , come la maggioranza ha capito il senso del mio post

dico solo che si può andare in moto anche andando tranquilli senza correre come pazzi e divertirsi lo stesso
    e NON lo dico perché VOGLIO che tutti vadano piano , ma vorrei solo dire che :
    SONO MOTOCICLISTA ANCHE SE VADO PIANO e di questo ne vado fiero
    io la moto la vivo ( come tutti ) , solo che non sono uno che la vive solo sulla zona rossa del contagiri

W la moto w tutti i tipi di moto e W TUTTI I MOTOCICLISTI CHE SI DIVERTONO RISPETTANDO GLI ALTRI
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima