Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
Non ho capito...

Sono molti i motociclisti che cercano di divertirsi con giudizio non rispettando i limiti come sono molte le teste di c@z.o che vanno forte senza pensare al dopo...

...ma quanti sono gli sbadati che vanno piano senza guardare dove vanno?

Non ho capito il post!

Vediamo...

Non sai correre in mezzo al traffico >>> Fai bene!
Non sai superare dove ci sono curve cieche >>> Fai bene!
Se fai strade nuove non fai gare con nessuno >>> Fai bene! Corri solamente su quelle che conosci! Rischi meno!
Alcuni passi di montagna li fai ad andatura turistica >>> Fai bene! Se corri sempre la concentrazione cala!
Sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante ti fermi per fargli fare manovra... >>> Chiama i vigili urbani, ascolta me!

Sei comunque felice! >>> Mi fa piacere!

Ma a ste fesserie non ci credooo!

Senza offese!
a cosa non credi , scusa

Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
Sempre senza offesa, ma non capisco io il tuo intervento.
Il post di Norik mi sembra chiaro e divertente.

come già detto è un post che vuole essere sarcastico
la riflessione mi è venuta perché , sempre più spesso mi capita di essere superato da gente che mi guarda seccata
mi capita di avere a che fare con automobilisti e motociclisti che si aspettano che in quanto motociclista debba fare sempre i passi col ginocchio a terra
gente che mi supera e poi una volta fermi mi guarda fissandomi come uno sfigato
a me non frega niente di questa gente , MA LASCIATEMI VIVERE CACCHIO
a volte mi incacchio perché vedo motociclisti rischiare la propria vita e , soprattutto quella di altri incolpevoli,

Osva75 , come la maggioranza ha capito il senso del mio post

dico solo che si può andare in moto anche andando tranquilli senza correre come pazzi e divertirsi lo stesso
e NON lo dico perché VOGLIO che tutti vadano piano , ma vorrei solo dire che :
SONO MOTOCICLISTA ANCHE SE VADO PIANO e di questo ne vado fiero
io la moto la vivo ( come tutti ) , solo che non sono uno che la vive solo sulla zona rossa del contagiri

W la moto w tutti i tipi di moto e W TUTTI I MOTOCICLISTI CHE SI DIVERTONO RISPETTANDO GLI ALTRI