Io mi ricordo che quando ho scelto la mia prima moto ho dapprima cercato le migliori della categoria, avrò letto almeno una cinquantina di prove, sia in inglese che in spagnolo, chiesto nei forum, parlato con gente che in moto va da anni. Alla fine ho scelto la street e l'avrei comprata a tutti i costi. Altri invece seguono la moda, cercano i cv e l'elettronica, vogliono una determinata moto perchè l'amico, il papà, il fratello ce l'hanno e via dicendo....

vero anche questo....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Per me è stato amore alla prima prova. ..e ogni giorno che l accendo e faccio pochi metri mi si ravviva la scintilla. ..
Io ho la versione R 2011...Nin so come sia la 2013 ma credo che l anima di fondo sia la stessa...
Pastosa...Gentile e docile quando vuoi passeggiare. ..sufficientemente cattiva e affilata tranne curve...e poi...BELLISSIMA a parere mio (più della 2013 ..per me ha perso un po di fascino. .troppo futuristica. ..)
Non ho letto l'articolo ma non capisco i difetti che hanno messo. Perché marcia lunga? E poi mettono i freni tra i pregi e ma anche tra i difetti.
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli