Raga devo usarla in provincia di Milano e quelle 7/8 volte che vado in montagna per fare strade bianche in pendenza più o meno disastrate, sw integrali o sono fuori budget o sono fuori misura....
Io mi stò comprando questo....L200 3.jpg appena vendo il Nissan Xtrail! Devo andare a vivere in un posto di montagna e devo anche caricare di tutto senza problemi! Li trovi a prezzi più che buoni, come 4x4 è una bestia....
più che di parte, sei male informato
per farsi 300 km di autostrada ed una sbrecciata in salita sai cosa ci fa con una vecchia vitara o un defender? niente
la asx 1.8 4wd con tutto l'allestimento al completo ce l'abbiamo da 2 anni e non posso che consigliartela, ti consiglio di valutare anche la subaru xv; erano le nostre due scelte, abbiamo optato per la mitsubishi principalmente in virtù della trazione integrale disinseribile e del motore, ma entrambe sono due gran belle macchine giapponesi fino al midollo
giusto perché hai citato l'autostrada, ci sono stato gli scorsi giorni sulle dolomiti ed ho fatto il maggior trasferimento autostradale da quando l'abbiamo 400 km di tratta, andata a 110 km/h media 15 km/l, ritorno a 130 km/h e condizionatore sempre acceso per via dei 30-35 gradi esterni, 13,5 km/l; niente di miracoloso ma tra aerodinamica, gomme, rapporti e trasmissione, non ho da lamentarmi
La nuova Vitara vista da vicino mi è sembrata piccola, sopratutto per gli spazi interni.
Le altre non saprei.
Fuori dalla lista ho avuto modo di usare il Quashquai (non l'ultima serie, ma quella precedente) preso a nolo negli USA.
Era benzina (consumi dignitosi) e con la possibilità di impostare la trazione, molto spazioso per caricare roba e presi con le dovute accortezze ci ho fatto anche fuoristrada.
Ultima cosa , che vale per qualsiasi macchina scelga, per il 4x4 poi la differenza la fanno le gomme che monti...... un po la differenza che passa se sul tiger monto le roadsmart o le trailsmart o una tassellata
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
freelander dal 2011 in poi
il defender non è per tutti
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Una bella e capientissima Octavia 4x4?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di edotto; 16/08/2015 alle 19:26
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).