La nuova Vitara vista da vicino mi è sembrata piccola, sopratutto per gli spazi interni.
Le altre non saprei.
Fuori dalla lista ho avuto modo di usare il Quashquai (non l'ultima serie, ma quella precedente) preso a nolo negli USA.
Era benzina (consumi dignitosi) e con la possibilità di impostare la trazione, molto spazioso per caricare roba e presi con le dovute accortezze ci ho fatto anche fuoristrada.
Ultima cosa , che vale per qualsiasi macchina scelga, per il 4x4 poi la differenza la fanno le gomme che monti...... un po la differenza che passa se sul tiger monto le roadsmart o le trailsmart o una tassellata
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
freelander dal 2011 in poi
il defender non è per tutti
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Una bella e capientissima Octavia 4x4?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
per l'uso che devi farne una station , meglio se 4x4 e passa la paura . le auto elencate a parte il vitara non sono ne carne ne pesce
il def no , quella è una macchina da uomo e ti deve piacere veramente

Ti consiglio la ASX
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jeep Compass di un mio amico.............. doveva andare a Zagabria dalla sua fidanzata.........motore fuso a Lubijana 10 giorni fa a 60.000 km (e prima di questo un intervento da 1.000€ su una non meglio precisata pompa acqua problema tra l'altro noto al costruttore)........
E non dico altro![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

quoto ASX![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....