Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: 4x4 usata

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da dani44 Visualizza Messaggio
    e mozzi anteriori manuali da inserire sotto mezzo metro d'acqua perchè non agganciati.
    Non la Panda

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 18/08/2015, 12:04

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    la wrangler la scarti a priori?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    No, anzi sto valutando anche Tiguan e X1....

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Toyota Rav4? E' la mia auto. Super affidabile, in 9 anni ho cambiato una batteria e una lampadina della luce targa, oltre ad un bagagliaio estremamente sfruttabile grazie allo schienale posteriore regolabile (oltre che abbattibile per formare un piano unico), al doppio fondo e alla cappelliera che si trasforma sostanzialmente in un tubo riponibile comodamente dietro i sedili anteriori. Consigliatissima se si cerca un'auto di pura sostanza. Il Quasquai ce l'ha mia moglie, è molto bella ma a livello di bagagliaio non è nemmeno confrontabile.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Il Rav è ancora alto di prezzo come usato con millemila km... In autostrada com'è?

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Nessuno parla di Defender o Wrangler?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Nessuno parla di Defender o Wrangler?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    fortunatamente no, e dal post iniziale non dovresti farlo nemmeno tu.....

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Il Rav è ancora alto di prezzo come usato con millemila km... In autostrada com'è?
    Quant'è il budeget? Se punti anche Tiguan o X1, certamente vi rientra anche il Rav. Forse non l'ultimissima serie. Se ha quotazioni elevate, poi, un motivo ci sarà.. Un Rav con 150000km ha appena finito il rodaggio, lo rivendi anche con 300000km, insomma, se devi prendere un usato è naturalmente il modello, assieme al CRV di Honda, che da maggiori garanzie. In autostrada va bene, non è una berlina Mercedes ma ha un ottimo sterzo, ottimi freni e l'assetto, per un SUV, non è morbidissimo. Il Quasquai sembra una gondola al confronto. Il cambio è un pò ruvido, forse il componente che più ricorda le sue origini. Nell'ultimissimo modello, che ho provato per bene, la situazione è di gran lunga migliorata. Ad ogni modo, avendo provato anche Tiguan e X1, se ci devi portare il cane o comunque vuoi una macchina sfruttabile, è ancora la migliore, a mio avviso. In più, i conce hanno l'officina aperta anche il sabato, i tagliandi sono economici e soprattutto i preventivi dei tagliandi sono estremamente precisi. La ricomprerei 1000 volte e così mio cognato che ha preso l'ultimo modello.
    Ultima modifica di triplexperience; 21/08/2015 alle 04:58
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Quant'è il budeget? Se punti anche Tiguan o X1, certamente vi rientra anche il Rav. Forse non l'ultimissima serie. Se ha quotazioni elevate, poi, un motivo ci sarà.. Un Rav con 150000km ha appena finito il rodaggio, lo rivendi anche con 300000km, insomma, se devi prendere un usato è naturalmente il modello, assieme al CRV di Honda, che da maggiori garanzie. In autostrada va bene, non è una berlina Mercedes ma ha un ottimo sterzo, ottimi freni e l'assetto, per un SUV, non è morbidissimo. Il Quasquai sembra una gondola al confronto. Il cambio è un pò ruvido, forse il componente che più ricorda le sue origini. Nell'ultimissimo modello, che ho provato per bene, la situazione è di gran lunga migliorata. Ad ogni modo, avendo provato anche Tiguan e X1, se ci devi portare il cane o comunque vuoi una macchina sfruttabile, è ancora la migliore, a mio avviso. In più, i conce hanno l'officina aperta anche il sabato, i tagliandi sono economici e soprattutto i preventivi dei tagliandi sono estremamente precisi. La ricomprerei 1000 volte e così mio cognato che ha preso l'ultimo modello.
    Perdonami sono un po' OT............ ma ogni volta che Vi sento affermare che i tagliandi Toyota sono economici mi vien un nervoso.........
    Se la situazione non è cambiata i tagliandi Toyota li fa ogni 15.000 km.
    Ci sarà pure sta tabella con costi estremamente precisi ma mettiamo il caso che uno fa 30.000 km l'anno (come me ad esempio) in Toyota deve fare quindi 2 tagliandi all'anno.
    La mia auto 1.9 d invece prevede il tagliando ogni 30.000 km e spendo come due tagliandi Toyota !
    La mia morosa ha una Yaris 1.4 d e spende 150/170 euro a tagliando (quelli standard olio filtro niente di +) quindi col cazzo che Toyota è economica.... hai pure la rottura di cogli@ni di andare due volte il'anno n officina.
    La ciliegina sulla torta l'abbiamo ricevuta al tagliando dei 130/150 mila (non mi ricordo) 550 euri (non c'erano rotture particolari da giustificare il costo esorbitante) raba da far venire i brividi
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    No, anzi sto valutando anche Tiguan e X1....
    Li ho provati entrambi, Tiguan per un weekend, X1 per un buon mesetto: il primo è un onesto suv dei nostri giorni, godibilissimo in città e autostrada, con un assetto non troppo cedevole e relativamente parco nei consumi se non si sfrutta la trazione integrale; la X1 mi ha profondamente deluso come finiture, dotazione e anche dinamica di guida, salvo solo il motore 2.0 diesel, grande ed economicissimo!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima