Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: 4x4 usata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Una tra le incognite insidiose nell'usato è il chilometraggio. non sempre si può avere "certezza" di questo.
    lo so ma la prendo da un ufficiale Toyota, mi certifica tagliandi e km, ho preso molte auto usate e a parte una Smart che era un rottame non ho mai avuto problemi....cmq quando la vedo dal vivo (devono farla arrivare dal conce in mia zona) guardo le gomme se sono le primo equipaggiamento e del 2008...cmq ripeto interni in pelle immacolati

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Si perché siamo in un paese di pagliacci... in Germania dove abita mio fratello è impossibile truffare sui km, che ad ogni tagliando o revisione vengono comunicati ad un archivio centrale consultabile dai privati cittadini... e ovviamente ci sono sanzioni molto pesanti per le officine che non comunicano, con la conseguenza che tutte lo fanno.

Ma a noi evidentemente va bene così...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Si perché siamo in un paese di pagliacci... in Germania dove abita mio fratello è impossibile truffare sui km, che ad ogni tagliando o revisione vengono comunicati ad un archivio centrale consultabile dai privati cittadini... e ovviamente ci sono sanzioni molto pesanti per le officine che non comunicano, con la conseguenza che tutte lo fanno.

Ma a noi evidentemente va bene così...

Lamps
    È già

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Luxury pack con tutto pelle e ho visto i sensori parcheggio posteriori, cruise e clima auto bizona, specchi reclinabili elettricamente, sedili riscaldati...questo è quello che mi ricordo....km poco più di 30mila...ora aspetto di vederla dal vivo se a occhio il tutto combacia..tipo le gomme del 2008...e vedremo se riesco a farmele cambiare ma la vedo dura....la ruota è esterna a per far scendere il mio golden l'apertura laterale è meglio per il fatto che lo tengo più controllato in fase di discesa, anche se resta fino a quando non glielo dico è sempre una sicurezza in più..inoltre il fatto che sia ad un altezza accettabile da terra mi consola per quando sarà vecchio e farà fatica a salire...

..una cosa che ho notato dalle foto è che i sedili non sono ne rigati ne presentano screpolature...quindi rimango ottimista sui km reali...
    Ultima modifica di F@bio; 24/08/2015 alle 08:10

TCP Rider L'avatar di dani44
    Moto
    speed 955i-tuono
    I sedili del rav sono eterni, meglio guardare i pedali, pomello del cambio e volante (sempre che non li abbiano cambiati).
    Controlla la vaschetta del liquido di raffr., da lì vedi se il motore accusa perdite alla testata (su questi motori toyota usa il liquido rosso).
    Non mi ricordo se su questo modello oppure il precedente si riscontravano problemi agli ammo posteriori, se son sporchi d'olio sono andati.
    Fatti cambiare anche l'olio nei differenziali, uno subito attaccato al cambio e l'altro sul ponte posteriore, molti se li dimenticano.
    Con un chilo li fanno tutti e 2, non muoiono di fame.

Moto
    inanzi tutto vorrei ringraziare per tutti i suggerimenti e impressioni, alla fine dopo averla vista e provata ho preso la Rav4 D 4d 136cv Luxury pack del 2008, ho potuto constatare che è tenuta benissimo a parte qualche segnetto esterno, uniproprietario con tagliandi e km reali, liquido raffreddamento rosa e gomme datate 2008, ho contrattato un cambio con altre gomme m+s montate su un altra rav nel parco usato non riuscendo a ottenere un treno nuovo....direi che è l'auto che cercavo come dimensioni-prestazioni-prezzo-dotazione

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678