Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: 4x4 usata

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Li ho provati entrambi, Tiguan per un weekend, X1 per un buon mesetto: il primo è un onesto suv dei nostri giorni, godibilissimo in città e autostrada, con un assetto non troppo cedevole e relativamente parco nei consumi se non si sfrutta la trazione integrale; la X1 mi ha profondamente deluso come finiture, dotazione e anche dinamica di guida, salvo solo il motore 2.0 diesel, grande ed economicissimo!
    La dotazione di BMW la paghi tutta a parte amico mio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La dotazione di BMW la paghi tutta a parte amico mio
    Perfettamente d'accordo con te! Ma mai mi era capitato di guidare una BMW, ancorché in allestimento non particolarmente ricco, ed avere una sensazione di tale povertà...
    Quanto alla dinamica, ovvio che se monti cerchi da 19' e pneumatici ribassati, cambia parecchio, ma poi di fuoristrada non ne fai proprio.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Perfettamente d'accordo con te! Ma mai mi era capitato di guidare una BMW, ancorché in allestimento non particolarmente ricco, ed avere una sensazione di tale povertà...
    Quanto alla dinamica, ovvio che se monti cerchi da 19' e pneumatici ribassati, cambia parecchio, ma poi di fuoristrada non ne fai proprio.
    è il trucchetto di un pò tutti i costruttori tedeschi...fare un auto buona ma con allestimenti di base al li limite della decenza...in modo tale che l'acquirente che in giro ha visto sempre modelli accessoriati per bene quando si rende conto dell'impressione di povertà che potrebbe dare la propria auto in versione base è indotto a riaprire le pelli del portafoglio e a mettere una cospicua sommetta extra per gli accessori del caso...

TCP Rider L'avatar di dani44
    Moto
    speed 955i-tuono
    Premetto che possiedo un rav4 del 2008 2.2 d4d 136cv(mi gratto).
    In autostrada con un pieno di 60 litri faccio +o- 700km andatura codice.
    Comodità ottima, non dondola come alcuni suv però in frenata ed in curva la massa si fà sentire.
    Purtroppo però seguendo il forum dedicato al rav leggo che alcuni di questi motori "polacchi" hanno l'abitudine di far fuori la guarnizione della testa oppure consumano olio come il 2tempi.
    Non ci volevo credere fino a quando un vicino di casa con la corolla stesso motore con 5 anni e 120mila km tenuta da dio, accusa lo stesso difetto.
    Fessurazione di un cilindro alla base della testata e conseguente trafilaggio di olio nel passaggio acqua: non si può riparare e motore da buttare.
    E nessuna campagna di richiamo da parte di toyota, che bello.
    Sperema ben.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sulla x non so che dirti, posso solo dirti che una cabrio e due berline che ho avuto hanno il loro perche a novembre arria la touring Xdrive e ti dirò anche di lei
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    per la cronaca ho quasi concluso con un Rav4 2008 136 cv pacchetto Luxury con pochissimi km, dimensioni e baule come voglio io
    Ultima modifica di F@bio; 23/08/2015 alle 09:13

Bannato
    Una tra le incognite insidiose nell'usato è il chilometraggio. non sempre si può avere "certezza" di questo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Una tra le incognite insidiose nell'usato è il chilometraggio. non sempre si può avere "certezza" di questo.
    Mi è stato detto che lo si può vedere con la diagnostica...anche rimaneggiando per scalare km ad una attenta analisi della centralina dicono che si possa risalire ai km reali...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Si perché siamo in un paese di pagliacci... in Germania dove abita mio fratello è impossibile truffare sui km, che ad ogni tagliando o revisione vengono comunicati ad un archivio centrale consultabile dai privati cittadini... e ovviamente ci sono sanzioni molto pesanti per le officine che non comunicano, con la conseguenza che tutte lo fanno.

Ma a noi evidentemente va bene così...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    lo so ma la prendo da un ufficiale Toyota, mi certifica tagliandi e km, ho preso molte auto usate e a parte una Smart che era un rottame non ho mai avuto problemi....cmq quando la vedo dal vivo (devono farla arrivare dal conce in mia zona) guardo le gomme se sono le primo equipaggiamento e del 2008...cmq ripeto interni in pelle immacolati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima