hehehehe
hehehehe
NON ne so niente........
Cacchio c'e' pure ABC della penna!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
secondo me per certe cose un po ci devi nascere...cmq mi associo a quello detto prima nel forum..cmq personalmente fino a 180 su una ruota ci sono arrivato..
Grazie a tutti i trasgressori per le dritte!!!Ho letto anche il manuale del tingavert...dettagliatissimo!!!!Non sono poi così indietro con le fasi,nel senso che le impennate di potenza in prima e le sfrizionate in seconda già le faccio,però la ruota davanti rimane poco staccata da terra e la paura che ho nel sentire il tre cilindri che entra in coppia è molta,di conseguenza chiudo.Mi sà che provero con la tecnica del colpo di frizione in prima andando a passo d'uomo....cercando di non trovarmi la moto come cappello!!!
mi ricordo quando provai il kawa zx10r....a 170 l'alzavi di gas e la rimettevi giu a 220 tranquillo..Con la mia R1 del 02 mi ricordo che gia a 150 si faceva fatica,ma una volta in aria nn era raro scendere a 190 segnati..con lo speed nn ti so dir le velocita' perche' nn le leggi,ma ti posso dire che una delle moto dalla penna piu facile e gestibile. Decidi tu quanto alzare il muso da terra e quanto tenerlo in aria.Con la prima speed del 00 erano piu' le figuracce per le sfollate che le lunghe penne,mentre con la seconda che posseggo tutt'ora é proprio una cagata.Di prima come con tutte rischi il cappottamento,mentre dalla seconda in poi é solo equilibrio.Le piu' belle cmq son quelle in uscita di curva di seconda....dove la moto s'impenna di nervosismo e sembra sempre nn finiscano mai....
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
è bell mpennà
fulvioz, in due su si alza meglio; vuoi farmi da zavorra?!
Io consiglio di lasciar perdere le prove in 1a, troppo pericoloso.
prendi un po' di velocità in 2a (diciamo suo 40 all'ora) che ti da più stabilità, e poi provi a sfrizionare un pochino... poco all'inizio. Sentirai la moto che strappa e si alza un po'. Da lì in avanti.... fai prove sfrizionando di più...
una volta che hai imparato ad alzarla e a prender confidenza col gas per tenerla su più a lungo... poi puoi passare alle prove di penna di sola accelerazione. Ma lì si va più su di giri e più veloci..... quindi più pericoloso
ciao