io non mi sono mai divertito molto ad impennare, anzi...
Ma lascia stare e fai impennare il pisello che ti diverti di più![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Che moto sia non sò.
sarà un cancello americano, ma la sella ci vuole tutta![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
inserisci la prima...
molla la frizione e parti...
tranquillo...
a circa 5000 giri/5500 giri (all'inizio usa il contagiri poi andrai ad orecchio)
rilascia la manetta e riprendila subito (fai un apri-chiudi veloce) ed ecco che la ruota si alza...magari sposta un pò il peso indietro, ma non esagerare...
occhio con l'apri-chiudi che te la metti a mo di cappello!!
AZZZZZZZZZZ ma che chiodo sono... di nome e di fatto!
io per ora la tiro su di ignoranza in prima di gasssssssssssssssssssssse...
in 2a, con frizione, solo una volta... credo pure x sbaglio!
dovro applicarmi x bene con la seconda, e metter in programma una nuova frizione...![]()
Quì ci vuole uno esperto!
DETONIMAX!!! DOVE SEI???
Viene voglia di pagare il biglietto solo per vederlo impennare!!!
La ruota davanti è un optional per lui!![]()
chi di voi ha preso multe per impennate?
io anni fa...parecchi anni fa... ho impennato con l'enduro in centro al mio paese e non mi ero accorto di avere la stradale dietro
mi hanno seguito fino a casa...
Immaginate la scena io che arrivo a casa accompagnato dalla stradale .... e mia madre con le mani sui capelli alla finestra!!!
a ME è SUCCESSA UNA COSA ANALOGA QUANDO AVEVO CIRCA 17 ANNI TORNANDO A CASA DA SCUOLA....HO IMBOCCATO LA VIA DI CASA IN SENSO CONTRARIO,SU UNA RUOTA E SENZA CASCO...SOLO QUANDO HO MESSO GIù LA RUOTA DAVANTI E PARCHEGGIATO LA BELVA SOTTO CASA HO CAPITO CHE LA POLIZIA MI STAVA DIETRO MENTRE FACEVO IL BABBEO!!!!!A PROPOSITO,LA BELVA ERA UN FANTASTICO CIAO!!!!!