isola dei conigli sul garda viene aperto un club nudisti, un signore, appena fatto l'abbonamento sta girando nel parco,quando incrocia una bellissima donna. Alla visione di tanto ben di Dio, il signore si eccita, la donna lo vede ed esclama: mi hai chiamato, il tipo, arrossato risponde no, sei nuovo aggiunge lei e lui risponde si allora lei : non sai che qui quando uno ha un erezzione ti chiama, vieni con me. lo porta dietro un cespuglio e lo lavora per un ora. il tipo esce dal cespuglio distrutto, vede un idromassaggio e ci si butta, di fronte a lui un signore si rilassa. al contatto con l'acqua fredda il tipo molla una scoreggia pazzesca ed il signore di fronte esclama: mi hai chiamato ? no risponde lui non ho aperto bocca, sei nuovo allora, si risponde il tipo, il signore aggiunge non sai che qui quando uno scoreggia ti chiama, vieni con me. lo porta dietro un cespuglio e per un ora gli fa un c..o come una capanna.il tipo torna in segreteria e con fare indignato restituisce le chiavi dicendo che non sarebbe più tornato, la segrataria chiede spiegazioni dicendo di non fare così che se c'è un problema verrà risolto ed il signore sbuffando cosà vuol risolvere ho 70 anni mi tira una volta al mese scoreggio 20 volte al giorno.![]()