di chi è la colpa non è dato a sapersi... ma resta il fatto che un bambino in mano a questi due delinquenti non è il caso di lasciarlo....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
sia prima che dopo ho parlato di basi e principi basilari, infatti. Posso dire che con i miei fratelli sulle cose fondamentali la pensiamo ed agiamo allo stesso modo, poi e' chiaro che ognuno ha una personalita' diversa, si e' affinato in modo distinto per via degli ambienti in senso allargato che ha frequentato e di conseguenza le esperienze che ha vissuto. E' chiaro che non e' un principio assoluto, ci sono pure gli assassini figli di crocerossine, ma nel caso di cui discutiamo, tu fossi il giudice daresti l'ok? Lo lasceresti a quella madre, dopo che perizie psichiatriche hanno stabilito che non e' in grado? Magari la maturerebbe e le farebbe cambiare tante idee, ma tu rischieresti?
Il vaticano si è espresso in merito alla vicenda?
Personalmente provo uno schifo enorme, incommensurabile.
Per la mentalità perversa di questi due e per il fatto che se non fossero stati beccati avrebbero avuto la possibiltà di disastrare un'altra esistenza, quella del piccolo, che secondo me sarebbe cresciuto come un potenziale serial-killer.
Poi mi fa ridere amaramente la tizia quando sbraita che le hanno rovinato l'esistenza sottraendole il piccolo... Perchè tu cos'hai fatto con il tuo gesto sconsiderato a ben tre persone? Opere benevoli?
Mi censuro che è meglio...![]()