La gomma non e vecchia e....MILF....![]()
La gomma non e vecchia e....MILF....![]()
Fattelo cambiare.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ma allora è un vizio, tu con le gomme hai s...a
![]()
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Magari io esagero un po' (ma garantisco che è SEMPRE una sega mentale quella delle gomme vecchie). Montati dot 07 ad aprile....perfette, in austria ho grattato anche le orecchie(è una battuta, ovviamente compatibilmente con lo stile di guida che uno ha).
5 anni se sono ben conservate nella cera e non hanno subito frequenti sbalzi di temperatura sono un tempo compatibile con un'efficienza normale della gomma. Prendile tra le mani, guardale, toccale bene, fai la prova dell'unghie e controlla che non abbiano screpolature e cose simili.
Se sono ok usale tranquillamente senza farti troppi problemi. Oltretutto parliamo di una gomma turistica, non certo da girarci in pista.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se ciò condiziona psicologicamente il tuo modo di andare in moto, allora fatti rimborsare o sostituire la gomma anche a rimetterci le SP.
Per certo ti posso assicurare, come ti hanno già consigliato, che una gomma di 5 anni è identica, se mai usata e se mai esposta al sole, ad una molto più recente, per accorgerti di questo basta osservare il rivestimento in cera, se lucido e vivo è ok se matto è stata esposta in luogo aperto con sbalzi di temperatura.
se e ma, appunto.. spedisci la vecchia, è antiquariato..