Allora:dopo aver cotto lo statore,fatto riavvolgere e......
montato oggi che fa coppia con il regolatore sh775,armato di tester ho misurato i seguenti valori:batteria spenta al litio 13,10v a moto accesa a 3000giri al minuto 13,5v..
poi ho cambiato batteria e ho messo quella normale,12,6v motore spento (presa da una speed di un mio amico)
ho acceso la moto e ho portato il regime a circa 3000giri e li arrivava molto rapidamente a 13,70/80a ..credo che dovrei essere nella norma..e credo che la mia batteria al litio mi stia per abbandonare perché penso che si sia danneggiata quando mi si e' scaricata interamente,la cosa che mi rincuora e che funzioni tutto ho fatto diverse accensioni con la litio,e il valore minimo (a motore spento) e' sempre rimasto sempre 13,10 se non caricava sicuramente scendeva come e' successo in passato..domani metto una batteria normale yuasa vi terrò aggiornati
p.s.avevo pensato che montando il regolatore sh775 che ha una funzione diversa dal mosfet,(in pratica prende solo la corrente che gli serve) eroga meno v.
facendo la prova del nove ho ricollegato il vecchio regolatore originale e mi dava gli stessi valori...
boooooooooooooooooooooo