Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 140

Discussione: ITALY IS A WONDERFUL COUNTRY (funerali Casamonica)

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Spiace dirlo ma quelle famiglie mi sa che non sono più così tanto povere dopo aver ricevuto il celerissimo risarcimento dallo stato italiano
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    e ci mancherebbe altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Ok.
    Mi chiamo fuori.
    In amicizia.

OT:
    vorrei precisare che in italia per ottenere il risarcimento khesch dallo stato oltre ai tre gradi di giudizio a tuo favore devi fare pure causa civile .

Ti cito un esempio su tutti:

La strage di Casalecchio di Reno, un aereo maledetto: dodici morti e lo Stato contro - Il Fatto Quotidiano

.....Il boato, la finestra dell’aula in frantumi, la parete si squarcia e il piccolo aereo senza più pilota uccide ed esplode. Due anni e sei mesi di reclusione in primo grado (1995) per Bruno Viviani e due suoi superiori dell’Aeronautica militare, Roberto Corsini e Eugenio Brega. Pene cancellate dall’appello (1997: il fatto non costituisce reato) e dalla Cassazione (1998: “Comportamento egregio” del pilota). Dodici morti, quindici anni appena la loro età, più di ottanta feriti, alcuni ne portano ancora i segni, ma zero colpevoli, nessuno paga, con lo Stato schierato a difesa dei militari, contro le vittime: “Una delle offese più grandi fu proprio la decisione dell’Avvocatura dello Stato, che tra una scuola statale e l’Aeronautica difese i militari. Quel pilota non fu neppure messo a terra nell’attesa del giudizio. Hanno fatto tutti carriera. Di mia figlia mi è rimasto il tragico ricordo di quel che rimaneva del suo corpo, quello choc vissuto al centro di medicina legale dopo una mattinata trascorsa tra l’angoscia e la speranza di ritrovarla ancora viva”.........
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    @Pelledorso: l'ultima cosa e poi davvero mi faccio da parte.
    Mi sembri troppo intelligente e troppo informato per non farti venire il dubbio che il risarcimento alle famiglie dei pescatori abbia poco a che vedere con la colpevolezza(ancora tutta da dimostrare) dei marò, ma con le commesse a Finmeccanica che c'erano in ballo con l'India. Così come il rimpatrio di Silvia Baraldini fu barattato con l'impunità dei piloti Usa che causarono la strage del Cermis. E non mi sembra che per la Baraldini ci fu la "satira di assoluto livello" che oggi si fa sui marò dai salotti buoni del radicalchicchismo italiano.
    Si alla satira, tutta la vita, ma diretta verso i giusti obiettivi! La satira nasce come critica feroce al potere, non come accanimento infame verso chi seppur colpevole è l'anello debole di una catena di interessi e connivenze politico-finanziarie. Io mica dico che non debbano essere processati, ma gradirei che una controversia internazionale fosse gestita in maniera seria e civile e non mediante ricatti e celodurismi da ambo le parti.
    Poi mica ti e vi voglio convincere di niente, mi sono solo permesso di dire che questa satira mi fa schifo, mi fa vomitare e visto che non siamo né a Pyongyang né a Buenos Aires 1976 continuerò a dissentire.
    Ora chiudo davvero, sono andato fin troppo off topic.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    mi sarei accontentato di un lancio di uova marce da parte dei cittadini romani
    Se ci fossi stato tu,magari con il coraggio che ti ritrovi,sicuramente lo avresti fatto.......sai fare una cosa del genere durante la cerimonia funebre di un esponente di un noto clan mafioso equivale a suicidarsi e comunque sia ostacolare una tale ostentazione di arroganza mafiosa non è compito dei semplici cittadini......c'è chi è pagato per fare questo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    che nausea...
    ma che grande schifo e' diventato sto belpaese.

nel giro di 20anni siamo stati capaci di perdere identita' e orgoglio Nazionale.
    ormai comandano tutti.
    basta siano intoccabili e collusi.

tra immigrazione incontrollata e delinquenza sempre piu' agguerrita lo spazio degli onesti si restringe.
    e un po' e' colpa di tutti noi che abbiamo lasciato fare.
    di certo siamo governati dalle peggiori merde incapaci di sempre!!
    mai prima , in Italia , in 2000 anni degli inetti del genere.

il giorno che si tornera' a votare...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    quel che mi aspetto dai semplici cittadini romani è che la smettano di menare il torrone con "AA CAPITALE" e si rendano conto che, dopo decenni ad eleggere la peggio feccia che si sia mai vista, chiudere gli occhi e turarsi il naso, svendere diritti per raccogliere noccioline, fregarsene del senso civico comune per campare tranquilli nel proprio appartamentino, la città è divenuta un mondezzaio vergognoso, sia in senso figurato che in senso letterale

esporsi in prima persona in uno sfogo tanto teatrale quanto inconcludente sarebbe solo inutile e quantomeno pericoloso, sono d'accordo, ma non si può alzare il culo dalla sedia solo quando c'è da accoltellare gente e distruggere un quartiere in nome di una squadra di pallone del cazzo

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    che nausea...
    ma che grande schifo e' diventato sto belpaese.

nel giro di 20anni siamo stati capaci di perdere identita' e orgoglio Nazionale.
    ormai comandano tutti.
    basta siano intoccabili e collusi.

tra immigrazione incontrollata e delinquenza sempre piu' agguerrita lo spazio degli onesti si restringe.
    e un po' e' colpa di tutti noi che abbiamo lasciato fare.
    di certo siamo governati dalle peggiori merde incapaci di sempre!!
    mai prima , in Italia , in 2000 anni degli inetti del genere.

il giorno che si tornera' a votare...
    il giorno che si tornerà a votare succederà niente più niente meno quello che è successo fin'ora, cioè la solita merda finirà sempre ad occupare il posto che occupa da decenni

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Spinoza può fare quello che gli pare. Pure la satira su una vicenda che coinvolge sofferenze varie(quella dei marò e delle loro famiglie e quella delle famiglie dei poveri pescatori morti). Io sarò libero di dire che ciò mi fa vomitare o no?
    Ma vige il pensiero a menti unificate?
    La satira è altro.

a volte (molto spesso/quasi sempre) la satira racconta i fatti e le sofferenze della gente molto meglio dei modi di comunicare "politicamente corretti"...

quel che mi aspetto dai semplici cittadini romani è che la smettano di menare il torrone con "AA CAPITALE" e si rendano conto che, dopo decenni ad eleggere la peggio feccia che si sia mai vista, chiudere gli occhi e turarsi il naso, svendere diritti per raccogliere noccioline, fregarsene del senso civico comune per campare tranquilli nel proprio appartamentino, la città è divenuta un mondezzaio vergognoso, sia in senso figurato che in senso letterale

esporsi in prima persona in uno sfogo tanto teatrale quanto inconcludente sarebbe solo inutile e quantomeno pericoloso, sono d'accordo, ma non si può alzare il culo dalla sedia solo quando c'è da accoltellare gente e distruggere un quartiere in nome di una squadra di pallone del cazzo

il giorno che si tornerà a votare succederà niente più niente meno quello che è successo fin'ora, cioè la solita merda finirà sempre ad occupare il posto che occupa da decenni
    quoto...

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    @Pelledorso: l'ultima cosa e poi davvero mi faccio da parte.
    Mi sembri troppo intelligente e troppo informato per non farti venire il dubbio che il risarcimento alle famiglie dei pescatori abbia poco a che vedere con la colpevolezza(ancora tutta da dimostrare) dei marò, ma con le commesse a Finmeccanica che c'erano in ballo con l'India. Così come il rimpatrio di Silvia Baraldini fu barattato con l'impunità dei piloti Usa che causarono la strage del Cermis. E non mi sembra che per la Baraldini ci fu la "satira di assoluto livello" che oggi si fa sui marò dai salotti buoni del radicalchicchismo italiano.
    Si alla satira, tutta la vita, ma diretta verso i giusti obiettivi! La satira nasce come critica feroce al potere, non come accanimento infame verso chi seppur colpevole è l'anello debole di una catena di interessi e connivenze politico-finanziarie. Io mica dico che non debbano essere processati, ma gradirei che una controversia internazionale fosse gestita in maniera seria e civile e non mediante ricatti e celodurismi da ambo le parti.
    Poi mica ti e vi voglio convincere di niente, mi sono solo permesso di dire che questa satira mi fa schifo, mi fa vomitare e visto che non siamo né a Pyongyang né a Buenos Aires 1976 continuerò a dissentire.
    Ora chiudo davvero, sono andato fin troppo off topic.

Mai parlato di colpevolezza o no di chichessia......... ho solo detto che ai poveri pescatori il governo italiano ha elargito un risarcimento con una celerità da far spavento anche ai migliori paesi civili di questo mondo

L'esempio che ho riportato della scuola di Bologna era per sottolineare quanto meschino è lo stato italiano nei confronti dei suo popolo

Poi per la satira......... o va bene per tutti o x nessuno e nella battuta riportata in questa discussione io non ci ho visto niente di male anzi........... era un'amara verità!
    Ultima modifica di Pelledorso; 24/08/2015 alle 18:07
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Mai parlato di colpevolezza o no di chichessia......... ho solo detto che ai poveri pescatori il governo italiano ha elargito un risarcimento con una celerità da far spavento anche ai migliori paesi civili di questo mondo

L'esempio che ho riportato della scuola di Bologna era per sottolineare quanto meschino è lo stato italiano nei confronti dei suo popolo

Poi per la satira......... o va bene per tutti o x nessuno e nella battuta riportata in questa discussione io non ci ho visto niente di male anzi........... era un'amara verità!
    infatti

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

ITALY IS A WONDERFUL COUNTRY (funerali Casamonica)

Tanto per cambiare parli di cose che neanche conosci offendendo me e i miei concittadini senza neanche conoscere le vere problematiche della mia città tu pensi che sia facile trovare un sindaco valido per una metropoli come Roma? O dover accettare che ogni cazzo di manifestazione venga sistematicamente devastato il centro storico di una città tra le più antiche al Mondo? Vedi vivere in una città come Roma e' ben diverso che vivere nel paesello nel buco del culo delle Marche dove tutti si conoscono
    Ultima modifica di Domino; 24/08/2015 alle 18:24
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    sti discorsi li sento anche nel mio paesello del buco del culo delle marche quando si parla di problemi locali così come li sento in tutta la nazione nel caso di questioni nazionali

sempre la solita minestra dappertutto, infatti non devi mica sentirti offeso da cittadino romano, vale lo stesso discorso per tutti me compreso che non sono certo san francesco reincarnato, se però posso permettermi di sottolineare una differenza, sui "ma che ne sai di tu di come vanno qui le cose" ho sempre cercato di non trincerarmi, se gli altri possono giudicare male per cose che non conoscono allora cerco di metterli al corrente dei fatti e non di zittirli

spiegalo tu come vanno le cose a roma, così che tutti gli altri italiani possano giudicare senza credere che lì le cose vadano come in ogni altra parte della nazione
    Ultima modifica di Dennis; 24/08/2015 alle 19:06

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima